1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810601
    Tra i 5 livelli appena usciti...

Sulla scia di Misterious Alien Cave e dei livelli spazial cosmico lariani ... freschissimo , appena sfornato .. cominciamo a scaricare questi 12,55 MB in assenza di gravità wink

ASTRODELICA 3

Autore : Richard Lawther

Lara ha lasciato Scarborough e con il teletrasporto si porta nell'antartide per continuare la sua personale ricerca di artefatti alieni .

download da ...livello n° 603

http://www.laraslevelbase.org/

oppure partite da qui e selezionate il livello astrodelica 3 :

http://www.trle.net/AuthorListingNewLevels.htm

Naturalmente attenderemo i lariani impegnati nel finale di Nivive o MAlien Cave nello spazio porto in compagnia di Lara che ci allieterà con le sue ultime avventure . Quindi prendiamocela comoda ..mi raccomando penso che in un paio di giorni possiamo ricompattare la Squadra. Ho messo il nuovo livello per poterlo far scaricare con comodo anche ai possessori di 56 K...

<small>[ 08.01.2003, 21:19: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810607
    ho terminato in questo momento il download. non mi ricordo però di un astrodelica 2. dello stesso autore io ho giocato astrodelica, cpu crash ed inverted dream..... mi sono perso il secondo!!! sono comunque ancora nelle cave aliene. oggi non ho potuto giocare e mi trovo nella stanza dei tubi aerei. finisco e vi raggiungo. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810610
    ho dato un'occhiata al livello. è incredibile, questo autore ha un modo del tutto personale ed originale nel costruire i livelli. trasforma tutto, dagli animali alle armi. i precedenti livelli erano ambientati in un mondo improbabile(cpu e gli altri) ma questo è in antartico eppure riesce a stupire. !!!! 039
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810613
    Hi Psiko,

It's OK :) I did not try to pass this object off as mine. This acknowledgement you can find in the readme with the game:

"2/ I retextured Lara based on models originally built by Michael Allan (body) and Tommy Tomb Raider (head). This level also contains a retexturing of one object originally
    designed by Psiko for his first level."

What can I say - It's a cool object wink

Someone was asking where is Astrodelica2? - The first game was levels 1 & 2

Prossimo livello SQ Tester : il mitico ASTRODELICA 3 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina