1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810681
    (.. è passato il temporale, lo posto anche qui ..)

Oggi è un giorno speciale e va festeggiato in modo speciale :) .. che accade oggi? "Semplicemente" (si fa per dire :P ) è il compleanno del nostro Jedi, il nostro mitico Roberto Web :D

Di quanto sia stimato fra noi dello staff e da voi lariani ne abbiamo testimonianza ogni giorno, ma credo che non ci sia occasione migliore di questa di fargli sapere quanto gli siamo grati per tutto il lavoro svolto e per l'immensa passione che mette in tutto quello che fa, per la sua inesauribile disponibilità, per la tenacia e il tempo che dedica a noi lariani, sempre a caccia di nuove notizie per tenerci aggiornati e sempre disponibile ad aiutare tutti coloro che sono in difficoltà, sia per un passaggio di AOD o per qualsiasi livello custom che per altro .. che dire, una persona straordinaria, non siete d'accordo :) ? 1000 di questi anni Jedi, felice compleanno :)

ehm.. questa volta ho avuto poco tempo per fare l'img/regalo Jedi, ma ho pensato che in attesa del tuo montaggio con le foto del meeting di Roma potevo sfruttar io la scena in cui la neo-mod Lara/Robym riesce (molto convincentemente wink ) a fermare il nostro inarrestabile Jedi:

per vederla più grande clicca qui
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810685

Grazie a tutti , sono un giovane Jedi.. :)
    Il maestro Yoda ha oltre 900 anni ! (nascita di Yoda nell'anno 896 prima di ANH)

Colgo l'occasione per ricordare il grande ALEC GUINESS che interpreto OBI Wan kenobi ...

Sapete cosa c'è scritto nella placca anteriore del vestito di Darth Vader ?

Le sue azioni non saranno perdonate, fino a quando non lo meriterà!". da una profezia o maledizione di Yoda o Obi-Wan

Roberto Web JediTR's Day :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina