1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810697
    Un mese va avevo testato la prima parte di un bel livello tecnologicus italiano..adesso scrivo all'autore per saperne a che punto è wink

No non è uno scherzo .poi vi dirà Psiko ..ma non è andato tutto perduto ..solo le ultime 2 settimane . Ma lui può recuperare abbastanza facilmente e magari con idee migliori .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810702
    purtroppo non sono due settimane... gli ultimi file che potrebbero funzionare risalgono a gennaio, il 18...

cmq per adesso devo pensar a cose più importanti... spero di riprendere TR-A al più presto... io ce l'ho tutto in testa... se mi impediscono di raccontarlo sono solo loro che non lo giocheranno.. cmq sono 2 anni che ricevo attacchi da parte di idioti... e sinceramente ci sono cose da fare più salutari che fanno vivere meglio :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810703
    Hai ragione Psiko , possiamo solo immaginare il tuo disagio nel dover tutelarti continuamente . Io farei una lettera al servizio telefonico spiegando il tutto e chiedendo indagini approfondite alla ricerca di questi individui ... un PC è collegato a qualcuno no ? ..in fondo il canone da diritto anche a questo eek!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810704
    io per il momento sono in semipausa, o per meglio dire sto procedendo a rate e al ralenty, per ora ho fatto Lara (al 75%) i 2 veicoli che avevate già visto,che però forse modificherò ancora dal momento che ogni settimana cambio idea sui livelli che dovrò fare, al momento ho fatto poi quasi tutto un file di texture tga (inventate) per un livello, e la costruzione di tre stanze molto strane per le quali cui ho già consumato 100 stanze, e poi ho fatto solo 3 quattro oggetti nuovi.
    Mi resta solo da fare tutti gli altri oggetti nemici ecc. di questo livello, finire questo livello che adesso si può dire che è solo al 10%, fare altri 2 file tga e altri oggetti nemici ecc. per gli alti 2 livelli, fare gli altri 2 livelli, e poi forse fare un pò di musica, insomma un annetto o due presumo... wink , comunque al momento hop tralasciato 5 Terre e altri paesaggi esistenti e ho optato per il tutto inventato, strano e un altro genere che non dico.... :) :)
    tichiciao

Level designers italiani....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina