1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810723
    In attesa di nuovissimi ed interessanti livelli, li abbiamo fatti tutti finora...giochiamo questo Crystal Temple 2
    basato su belle texture di TR 2 e Tr 3 ..livello Tinnos . Eccellenti le riprese mediante telecamera che consentono al giocatore di capire il da farsi appena azionata qualche leva del livello .

scaricabile direttamente da :

http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=131

download = 2, 49 MB

( Clique ici pour débuter le téléchargement)

<small>[ 09.03.2003, 19:31: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810726
    Gloria ti riferisci al passaggio nel quale devi passare la tagliola azzurrae dopo aver azionato la leva a parete ?

Fai così , mettiti vita massima , aziona leva , subito capriola , poi salta e corri , sfiora lo spigolo destro quindi passa la prima tagliola azzurra in corsa con un salto e ctrl e dopo cerca di correre con accellerazione ( linea verde ) ..ce la fai senz'altro ..per un paio di secondi :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810729
    Si si ..passata indenne anche quella ..poi ti aspetta una zona a piattaforme invisibboli ...non male..li vedi di sdalvarti la pelle in fretta. Io sono nella stanza con i 4 semidei egizi e SETH, ho messo la chiave piramidale ma devo andare ad azionare le leve in alto sui balconi con le corde...dopo cena ci provo :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810730
    Terminato ! Lultima fase alla ricerca di 3 chiavi piramidali era ostica in quanto , dopo aver aperto una porta , tramite leve alte a balcone... ho dovuto attraversare 18 RASOI circolari..comunque un livello ben disegnato e pulito , trama un pochino breve ma un 7.5 glielo diamo .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810732
    troppo complesso, il livello presenta poi a tratti delle imprecisioni sia in luci sia texture, e poi richiede fin troppi tentativi per completare gli enigmi e superare le numerosissime trappole. Poteva essere molto meglio. Voto:
    Nemici: 7.5
    Trappole: 6.5
    Enigni: 6.5
    Luci: 6
    Textures: 6.5
    Globale: 6.5 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810733
    Dio mio!!!! Sono arrivata nella stanza con le due palle rotolanti con gli spuntoni dove sopra c'e'
    la stella , ma non ho il piede di porco!!!!1
    Vi ricordate dov'e'?????? 014 :confused:
    (Ma come fate a giocare i livelli cosi' in fretta!!!??? Siete bravissimi!) 018
    Ciao a tutti !

Squadra Tester in CRISTAL TEMPLE 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina