1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810967
    Vengo dalla scala dopo il ponte che crolla sul fiume di lava (si deve fare con dei salti veloci), ho raccolto un segreto (rosa d'oro), in inventario non ho il piede di porco, non so se andava preso prima da qualche parte.
    Prima di entrare nella stanza della stella, ho acceso due torce spente con la torcia prima raccolta e poi accesa con un braciere.
    Le due torce accese hanno aperto la porta che mi ha portato alla stanza della stella.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810968
    Blek hai alzato i due blocchi vicino alla leva ?Bisogna premere l'interruttore che c'è nella caverna dell'orso.. hai presente il blocco in alto che si vede con la maniglia ? .. per farlo abbassare occorre montare il mirino sul revolver e sparare alla gemma che si trova nella bocca del leone..

la testa del leone è facilmente visibile se ti metti al Piano terra con le spalle alla vasca d'acqua e guardi verso l'alto .

il Mirino ed il revolver li trovi nelle due salette che si aprono quando vai a premere il pulsante nel corridoio pieno di lame , uno con spiritello e l'altro con ORSO ..fai prima quello con Orso .. Salette ..che trovi spostando questo il blocco tra le tre lancer e il reggi fiaccola .

spero di esserti stato d'aiuto :D

<small>[ 01.02.2003, 22:34: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810975

Aiuto!
    Qualcuno si ricorda cosa bisogna fare dopo aver messo i tridenti e riempita la bacinella d'acqua nella piscina vuota?
    Ho anche dato corrente al trespolo, ho evitato un masso rortolante, ma non trovo olio e sabbia per riempire le altre due bacinelle del puzzle.
    Grazie!

Temple of Time v.2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina