1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810986
    Come annunciato in News eccovi la superdemo di : Spring of Eternal Youth che fa parte di una saga in 14 livelli creata dal level Designer WALRUS . Demo che sarà completata in livelli definitivi entro Settembre 2003 :

Questo livello è scaricabile dal sito :

http://www.aspidetr.com/walrus-spring.asp

Cartella bianca a destra appena prima delle immagini ..

eek! IMPORTANTE se la connessione viene reimpostata ...
    se il download si interrompe fate AGGIORNA pagina web e subito dovrebbe ripartire e riprendere dal punto raggiunto . USATE preferibilmente il programma di scarico file GET RIGHT o RAP

wink 5 Segreti totali .

:cool: Dimensioni 42,9 MB

Il quadro completo dei livelli della saga :

Intro – The Beach
    Chapter 1 – Temples Access
    Chapter 2 – Temple Of Jaguar, Part I
    Chapter 3 – Temple Of Jaguar, Part II
    Chapter 4 – Temple Of Crocodile
    Chapter 5 – Temple Of Frog
    Bonus Level 1 – God’s Waters
    Interval 1 – Teotihuacán
    Chapter 6 – Temple Of Monkey
    Bonus Level 2 - The Swamp Of The Dead Trees
    Chapter 7 – Access To The Spring
    Interval 2 – Teotihuacán
    Chapter 8 – The Spring Of Eternal Youth
    Chapter 9 – Search For The Old Age
    Epilogue – Goodbye Youth

Si ringraziano 006 Aspide Tr e Blu per il lavoro svolto e per l'enorme passione lariana che ha permesso questa odierna presentazione .

"Sin da tempi remoti si è sempre sentito parlare della Fonte della Giovinezza, essa valeva più di tutte le ricchezze del mondo messe insieme. Le acque ridonavano gioventù e vigore a chi vi si immergeva...
    Si narra che alcuni sacerdoti immergendosi più volte nel corso della loro vita abbiano raggiunto l’età di 562 anni. La mitica sorgente è citata anche in numerose leggende cinesi. Alcuni testi parlano di una fonte che dovrebbe trovarsi in Cina, presso le montagne K'un Lun nella misteriosa isola di Ying Chou, altre invece parlano di Sacre Fonti della giovinezza scoperte prima dall’antica civiltà Olmeca e poi acquisite dai Maya.
    Contattata dal ricchissimo magnate Cornelius Cesar Vanderbilt, desideroso di ringiovanire, Lara accetta l’incarico e dopo un mese di studi e ricerche si reca presso una zona inesplorata dello Yucatan. Dopo qualche ora di cammino nella foresta equatoriale giunge nei pressi di una piramide apparentemente inviolata…nella zona di Teotihuacan…"

Anticipazioni in TOPIC VdG :

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000397

<small>[ 12.06.2003, 13:29: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810992
    L'ho iniziato e devo dire che colpisce subito, sia per il completino con annessi occhialini di Lara, molto elegante, sia per gli ambienti e l'atmosfera. la piramide è proprio bella, curata con dovizia di particolari,con il muschio su alcune parti delle facciate e con i colori tipici delle costruzioni precolombiane. l'entrata bisognerebbe farla di sera e a luci spente. :D
    per il momento non ho problemi di rallentamento nonostante abbia un pentium II 350. ci vediamo questa sera dopo cena. :)

<small>[ 12.06.2003, 09:16: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810995
    Augusto l'ambiente ricostruito penso sia uno dei punti di forza di questi demo - livelli , Walrus ha ben utilizzato e creato delle texture che rendono veramente al meglio le varie costruzioni sia interne che esterne. Sono d'accordo con te , l'atmosfera iniziale è da veri esploratori che vanno verso l'ignoto wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810997
    Con Spring non devi seguire la procedura che hai usato per Alexander...., Akira, è più semplice. metti i file data di Spring, nella cartella data del trle. lo script, l'english, e l'audio dove già sai e fai partire il gioco direttamente, senza usare il covertitore di livelli. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810999
    L'ho scaricato per provare stanotte alle 2..e anche a me si era fermato al 6 % poi dopo aggiorna ha ripreso fino alla fine..tempo impiegato 27' 50''..Si da ora ci potrebbero essere dei problemi di traffico...tra l'altro appare anche nella lista livelli di Prager..

http://www.trle.net/AuthorListingNewLevels.htm

e ci sono anche i saluti di Michael nel forum :)

Three Levels and called a Demo?? Now that will mighty confuse people
    Anyway - welcome here Walrus and great to see you are still heavily involved in building levels. Greetings to Roberto!

http://www.tr-resurrection.de/mprager/discussion.cgi?forum=2&amp;discussion=1206

In attesa di commenti d'oltr'alpe ..ci sentiamo dopo

<small>[ 12.06.2003, 14:35: Message edited by: Roberto web ]</small>

SQ TESTER in SPRING OF ETERNAL YOUTH demo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina