1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811262
    Survivor © EMOO 2002

E'un CUSTOM level creato con il Room Editor e convertito con TR3 by 1st custom level converter

scaricate da qui :

http://www.traider.pl/technik/levele/survivor.exe

Ammo, medis, weapons, etc. weapons aren't hard to find :P , so don't worry, most weapons you can find in 2 places (except Deset Eagle (in secret), and Shootgun (not in sectret but very easy to find).

Secrets During the adventure you can find 4 or 5 secrets (i don't remember - level is quite big)
    Finishing the level finish ativates in under water room, in a small gap, so if the game will crash or exit to windows you should be happy because you finished it :P
    Other Save often, and don't panic in "lava" room.

THIS LEVEL IS DEDICATED TO MICHIEL N. - the FLOOR EDIT AUTHOR THANKS MICHIEL, FOR ALL THE PROGRAMMS YOU'VE MADE !!!

Emoo recentemente ha creato dei bei livelli , vediamo come se la cavava con il TR 3 e il programma del mitico Michiel .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811263
    Come al solito per poter giocare questi livelli dovete avere la demo del pacifico di TR 3...scaricabile da qui

http://tombraider.videogame.it/download/DEMO/tr3_demo_pacific.exe

il livello SURVIVOR ha la dimensione di 976 KB ed ha un programma che installa la cartella relativa nel nostro hard disk ( in C: ) apriamo risorse del PC e l acartella Survivor e trasferiamo poi in copia i 2 file presenti oltre al readme..nella cartella DATA della demo del Pacifico ..che avrete precedentemente scaricato e installato sul vosto PC wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811264
    Dovete farlo Avviare da NUOVA PARTITA e poi selezionare TEMPLE RUINS..

l'ho iniziato e devo dire che non è male . Ambientato con texture tipo tempio di Kaliya sono presenti scimmiette che fanno capriole e che ti rubano i medikit , serpentoni, trappole, semoventi con spuntoni e blocchi spostabili e scalabili..ci vediamo in zona wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811265
    Ho giocato un pò di tempo fa sia Survivor che Underground City. il primo è un bel livello nel quale si rivedono i giganti con le sei spade e qualche puzzle carino.
    Il secondo invece è piuttosto scadente( per giocarlo bisogna rinominare il file in Shore perchè manca il tombpc) pieno di Bugs e si arriva alla fine in 5 minuti. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811266
    Penso di essere a metà di Survivor un bel livelletto tanto per non perdere l'allenamento e i combattimenti con gli DEI e poi non si trovano facilmente in giro scontri con Ganesha wink
    Thx per la dritta su Underground .

Ho provaro anche un pezzo di The Londons Times "1935" che risulta in bianco e nero , ehehe, data l'epoca a cui si riferisce. Presente qualche BUG.

TR 3 Level : Squadra tester in SURVIVOR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina