1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811270
    qualcuno per favore mi aiuti a risolvere l'enigma...
    dunque allora, sto ingannando il tempo giocando a dei classici, il primo è stato Arabia, ma ad un certo punto non sono più stata in grado di andare avanti, perchè il gioco, da qualsiasi save lo riprendessi mi crasciava. Pensavo fosse un difetto di conversione o chessò, visto che non mi riusciva di cavare un ragno dal buco, mi sono messa a giocare ad Obsidian, l'ho giocato per due o tre giorni, ieri sera sono andata a dormire e tutto era ok, poco fa lancio il programma e indovinate un po'??? Mi crascia!!! Ho provato a reinstallare l'editor e a riconvertire i file. Nessun risultato degno di nota, crascia e ancora crascia!! :mad: Esiste una spiegazione logica al problema o devo pensare che il mio pc sta dando i numeri?? :confused: Tutto il resto dei programmi funziona alla perfezione (Bill Gates compatibilmente)
    tirate un salvagente a questa povera vecchia vi prego!!!
    Ciao a tutti
    Zietta
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811271
    Ciao Zietta ..ti rivedo con piacere .
    Ti posso dire che a volte è capitata anche a me una cosa del genere --e il problema era lo script dat ..nel trasportare i vari file dalla cartella zip decompressa ..devi ogni volta che immeti un gruppo di File , richiudere il convertitore e poi riaprirlo per immettere altri file del livello ..quindi effettua la conversione.

In pratica a te sembra di averlo / i inseriti ma in effetti non è cosi...

se questo non fosse il problema..allora c'è qualche altro file magari da rinominare ..leggi bene il readme ..ciao e facci sapere wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811273
    ciao Gloria!! Come butta?? a me va abbastanza bene. Appena finisco uno dei 2 livelli che mi crasciano giocherò dinuovo un livello con voi tutti!!

Dunque... ho scoperto che il gioco crashia con i miei save, reinstallando tutto, LE compreso e ricominciando da capo il gioco va, e così pure con i save scaricati dal sito, ma crashia se cerco di avviare da un mio save!!
    mistero :confused:
    Ciao Zietta
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811274
    Ehm. Zietta ..per caso nei tuoi save avevi fatto uso del DOZY ? Se SI allora crasha di sicuro .

L'uso del DOZY a volte è necessario a causa di un bug che si riscontra nel livello ...quindi ... :rolleyes:

OK ti aspettiamo al prossimo bel livello ..segui i TOPIC della Squadra Tester così magari andrai a colpo sicuro o chiedi se il livello è valido ..in genere però lo scriviamo subito 008

aiutooooooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina