1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811283
    Sotto titolo Topic ...
    Possiamo ricompattare la Squadra Tester del sito ?

Alla domanda fattami da Blek :
    Possibile incrementare il numero di giocatori di un nuovo livello da testare ?
    ho risposto :

Credo di SI, ma gradualmente . D'altronde se c'è più tempo per giocare questi livelloni , è proprio nel fine settimana . Noi stiamo giocando da Sabato il complesso THE LAKE OF FIRE e in pratica lo fineremo dopo 72 ore e circa 4 di ore effetive di gioco = a circa il doppio sul PC . Non tutti abbiamo gli stessi ritmi , la stessa disponibilità di tempo , le stesse capacità risolutive. La Squadra tester è nata per questo , cercare di giocare insieme un nuovo livello . Negli ultimi tempi forse capita questo : Il ritmo di uscita livelli è incalzante , ne finiamo uno e ne esce subito un'altro, o addirittura dobbiamo recuperarne un'altro ancora. Manca Gloria che è all'estero . Ghinni aveva problemi al PC , ora credo risolti . Frog ..ci stava seguendo e se occorre siamo qui a dare una mano per dritte varie . PAOLO M doveva iniziarlo ieri o Oggi . Spero che Sehkmet abbia il tempo di ritornare a giocare livelli , cosi come Padellino . Zietta ha la fobia delle porte a tempo ..ma è capacissima di giocarli . I LD ci seguono ma sono impegnati nei loro livelli . Harris ha scaricato ieri il manager di Paolo ..diamogli il tempo di ambientarsi e impratichirsi . Paola sta finendo un'altro livello . Bashira sta finendo SPRING . Lara 34 ..forse è libera da impegni e potrebbe riagganciarsi al treno . DR Wattson è sulla saga Heth Raida 3- 6 . SIMONA è su 830 City of Broken Dreams . Chefren su Tower of Fate/The ritual
    EMAN era in 868 Frosty Mansion

La soluzione può essere rallentare un pò il ritmo e cercare di attendere il gruppo .

Oppure ci sono quei tre - sei componenti la Sq tester che testano appunto i livelli per gli altri ..non so avanzate Voi delle proposte a riguardo . Mettete QUI la vostra attuale disponibilità in fatto di tempo da dedicare alla risoluzione dei nuovi liveli TRLE .

O se preferite scegliere il livello dopo aver leto le prime recensioni provvisorie di alcuni componenti la SQ TESTER .

<small>[ 24.11.2003, 09:16: Message edited by: Roberto web ]</small>

Quanto tempo avete per giocare i livelli TRLE ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina