1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811294
    Ciao ragazzi io ho appena finito di creare il mio primo livello e volevo che qualcuno, magari anche qualcuno del sito lo provasse. come posso fare a metterlo in rete e nella cartella cosa devo includere grazie in anticipo delle numerosissime risposte ciao!!! :D :D :D 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811295
    Qual'è la sua dimnensione ?

Esistono dei siti dove puoi uploadarlo .

uno è Laralevelbase cui siamo legati , insieme a www.trle.net

devi registrarti inanzi tutto qui :

http://www.laraslevelbase.org/box_mem_eintrag.asp

e dopo ricevuta password cliccherai sulla barra bianca Level e poi Admin Level e ADD level ..segui le istruzioni..

oppure devi avere un sito tuo o uno spazio web da cui far scaricare il livello .

Nel livello oltre a tutti i file necessari dovrai inserire sia in italiano che in inglese come si fa a installarlo , programmi usati , ringraziamenti ecc ecc..il tutto ijn un file documento di testo windows..denominato REAME

in più dovrai immettere uno screen realativo al livello , migliore possibile ..e in formato JPG
    o bitmap . meglio anche inserire una piccola trama del livello stesso ( in italiano e Inglese ) ..questo aiuta anche il giocatore a scegliere il tuo livello ...

Questo sito è internazionale ..quindi un'ottima vetrina per un lancio nel mondo dei level designer..ti avverto sin d'or ache dovrai accettareserenamente i giudizi che verranno espressi , è capitato a tutti...ma cosi si può anche crescere . ( a parte un caso o due dove l'invidia ha prevalso )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811296
    Grazie roby sono pronto ad accetare critiche spero che qualcuno lo proverà dopo tutto sbagliando si impara pensavo che inizialmente potrei mandarlo via e-mail agli interessati...
    sta sera provvedo a creare la cartella e poi o domani o dopodomani lo posso inviare a qualcuno ciao a tutti :D :D :D 008 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811298
    grazie sei fantastico ti avverto che è il primo ma volevo farmi un idea per creare magari meglio prossimamente!!!
    Senti non so quanto è perchè non sono al computer di casa ti so dire domani mattina...
    si ho fastweb (10mb/s) non ci metto tanto va bene se te lo invio in formato .tom (cioè ancora da convertire) perchè così è molto più piccolo e gestibile ciao :D :D :D 008 008

Nuovo livello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina