1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811351
    Nadia:
    Che tesoro! Ma non importa...sai, ho mia madre qui e quindi non sto molto al pc in questi giorni. Riprendero' le mie abitudini dopo il 3 di febbraio...quindi no problem, andate pure avanti!!
    Grazie anche a Zietta [ ], vai pure avanti, quando arrivo ti faccio un fischio! [ ]
    Ehm... grazie anche a Peter Croft che per un po' ti ha aspettato ma poi non ha resistito ed è andato avanti! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811352
    Per chi si trova all'ufficio postale: l'enigma delle casse non è così difficile come mi era sembrato di capire in precedenza, basta fermarsi un attimo a ragionare e soprattutto non mettere disordine in giro, altrimenti perdete il filo.

Io ci ho impiegato solo pochi minuti. wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811353
    pronto...pronto...qui parla la spia Gloria Croft!! :cool: Io e quel mascalzone di psiko, più qualcun altro delinquente, siamo pure iscritti al forum mprager! WOW...Traio, vai a controllare,(visto che ti ne sei presa la briga di andare a controllare gli e-mail-in altri forum uso nomi diversi. wink che sia amore, visto che perdi tanto tempo dietro a me? 039 ...)sono iscritta anche a quello della
    1-Eidos
    2-Tombraider.com e a qualcun altro che non ricordo più...
    :rolleyes:
    va, beh, lasciamo perdere queste sciocchezze e andiamo al sodo... quale è il ristorante migliore di Mantova? Ho fame!!!Giro nella piazza, e non incontro nessuno, siete tutti al ristorante?? 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811355

Guardate attentamente!!! SONO QUA!!!!

Ovviamente sono indietro di mille miglia rispetto a voi.Mi sembra di notare uno scivolo trasparente ma non soi sicuro!!!!!
    Come faccio a superare il dirupo???
    Mi sto chiedendo se arriverò al vostro punto...

X TRAIO
    Miraccomando che nel readme c'è scritto che aiuti i giocatori con simboli.... ^^" è solo una battuta!!! ^^"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811356
    Semplicemente facendo cosi ...
    Giri LARA di 90° a sinistra rispetto alla tua foto e poi salto indietro e quindi salto verso destra per giungere al primo piano inclinato a sinistra nella tua foto . ti appendi e poi ti lasci andare giù ..risalirai ..dall'altra parte...
    ma poi viene il pezzo più complicato ..prendi il ritmo e salva prima di fare il percorso tra gli scivoli :)

Intanto io sono nel 2° livello e dopo aver fatto alzare una stuttura in un bagno sono salito verso i tetti ..

TRAIO le munizioni revolver le ho prese 2 volte anche Qui uno era segreti ..eheh :cool:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811358
    Io sono finalmente arrivato in piazza erbe...ma non so dove andare!!! :( :( Ho troveto una porta a tempo sotto i portici,equando sono entrato,dopo essersi chiusa,arrivo al piano di sopra e c'è un'altra porta,ma chiusa!!!! :(
    Il problema è che non posso più uscire dalla casa...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811359
    E' successo anche a me eman, ma ho ripreso da un savegame precedente ed ho preferito per il momento guardarmi meglio in giro...

Dopo un gustoso pranzetto nella trattoria giù in piazza, ho avuto il tempo di farmi solo un giretto di ricognizione sui tetti, molto divertente ed istruttivo: ho visto cose interessanti ed ho già elaborato un piano d'azione. wink
    Ma all'azione vera e propria passerò stasera...

Un consiglio per chi sta per arrivare in Piazza Erbe: munitevi di Autan... ci sono zanzare molto voraci da queste parti! wink

<small>[ 27.01.2003, 15:48: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811362
    [TLE]
    .. Ovviamente sono indietro di mille miglia rispetto a voi... Mi sto chiedendo se arriverò al vostro punto...
    tranqui, non "viaggi" solo :D , li raggiungeremo :) .. io sono poco più avanti di te (appena passata la monkey infuocata ed intraviste le mitragliatrici :) ) ..

[OT] caspita, ho letto tutti i vs topic di questo fine settimana e.. che sorpresa :D : e io che credevo di essere fra i più "grandicelli" qua dentro :) .. mi sa che manca poco e sembro pure una "cucciola" con i miei 33 a luglio :P :) ..
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811363
    [TLE]

DIMMI COSA DEVO FARE O__O!!!!
    te lo aveva già suggerito Rob :)

Roberto web
    Semplicemente facendo cosi ...
    Giri LARA di 90° a sinistra rispetto alla tua foto e poi salto indietro e quindi salto verso destra per giungere al primo piano inclinato a sinistra nella tua foto . ti appendi e poi ti lasci andare giù ..risalirai ..dall'altra parte...
    ma poi viene il pezzo più complicato
    :D
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811364
    [TLE]:
    Il primo dirupo l'ho superato, dopo aver beccato il bersaglio c'è una pedana che mi permette di andare dall'altra parte; dopo c'è un dirupo e credo che bisogna fare ZIG ZAG....

In poche parole

DIMMI COSA DEVO FARE O__O!!!!
    Ooops! Scusa, dimenticavo che c'era il secondo...

Allora è come dice Roberto: devi fare ZIG-ZAG sulle pareti oblique fino alla fine dove potrai appenderti... credo... wink

SQ Tester in visita alle Piazze di Mantova by TRAIO 2ª parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina