1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811742
    Questo bel livello (non so se l'avete già giocato wink ) è scaricabile da: http://66.139.79.232/levels/2003/0603/PiotrKlonowski-TheRestInTheHotel.zip.

Sono 3 livelli,ma il file pesa per molti audio nel suo contenuto(la bellezza di ben 30 MB :rolleyes: .

Lo sto finendo di scaricare.... vi aspetto dopo aver finito Spring! :D

<small>[ 16.06.2003, 23:34: Message edited by: Eman ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811746
    mmm almeno fammi rispondere no ?

Puoi capire che in questi giorni..c'è in atto un vero è proprio ciclone a causa dell'uscita di Tomb raider 6 . Personalmente sono impegnato in altre cose e non posso dedicare tempo , come vorrei e come facevo prima, al giocare un livello dietro l'altro ..e non sai quanto mi dispiace...

Più volte si diceva e forse tu stesso dicevi...di riunire la Sq tester per evitare che 5 persone giocassero 5 livelli diversi .. bene l'intento è sempre quello..

D'altro canto , come avrai notato , ho sempre messo dei livelli adatti a CHI non aveva linee veloci,,perchè io stesso quando non possedevo ADSL ..dovevo fare le nottate per scaricare 10 MB !

Quindi figurati se non ti capisco alla perfezione...

Ok ma non potevi aggregarti al livello Russia ..li ci sono già Gloria ed Augusto ...

Tanto per non disperderci in troppi livelli...
    vedi cosa puoi fare ...
    Qui forse è stata una mia leggerezza non chiederti se avevi linea veloce..
    ecco da qui può essere nata l'incomprensione ..se è cosi ..non ho nessun problema a scusarmi con te e mi auguro che tu continuerai a proporre e a fare con noi tutti i livelli TRLE .

anzi sono certo che anche gli altri componenti ..diranno delle cose in proposito ..perchè sicuramente NON fa piacere perdere un valido elemento come Te , Saluti ciao wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811750
    Ma certo , oggi giorno gli LD piazzano i loro livelli su Mirror che possono garantire velocità costante anche a chi scarica con modem 56 K , quindi non dovete limitarvi a livelli di basso peso in MB . Anche perchè ultimamente gli LD stanno integrando i livelli stessi con belle musiche di accompagnamento .

SQ Tester: The Rest In The Hotel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina