1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811753
    Io dico ,prima di pubblicare dei livelli xkè gli autori non li testano a fondo?
    Mi spiego meglio il livello "the lost tomb of the lord Osiris"di Oscar M.Sijders (Condor)crea altrettanti 4 livelli pieni zeppi di bug addirittura in uno inizia in un cubo dove lara non va nè a dx nè a sx ne avanti nè indietro nè su nè giù insomma mi domando sono modi 27 e rotti megabyte di stupidità. Boh!!!! :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811756
    quel tipo di bug credo dipenda dal fatto che devi arrivare in quel livello solo dal livello precedente :) (anzi non "credo", "è" così, a parte errori ulteriori dell'autore...)

quindi prova a finire il primo livello, e vedere se ricapiti in quello lì con la lara "possibilitata" amuoversi :)

per il resto, non so che dirti, non ho giocato quel livello, ma considera che a volte sono dei bambini a rilasciare i livelli, e quello che conta è il loro entusiasmo a "partecipare" alla comunity rilasciando un livello per Lara :) certo quel livello poi va probablmente giocato "nel mondo", ma questo non toglie il fatto che chi l'ha fatto ci ha messo tutta la sua buona volontà e "entusiasmo in quello che sapeva fare" e poteva dare... :)

STRANGE LEVELS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina