1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811777

LINK DI PARTENZA :

http://www.tro-online.com/cgi-bin/index.cgi?gmid=niveaux/setback/test

e scaricate :

tstoornes_niv_6.zip : 4645 Ko soit environ 16 minutes / 56000 bps.

Ce fichier contient tous les fichiers nécessaires pour jouer le sixième niveau de l'aventure.

da QUI : Cliquez ici pour télécharger ce fichier - Téléchargé 90 fois

Nuovo livello presente su TR online
    della saga Set Back . Questo è il sesto episodio. Abbiamo giocato i precedenti 5 . Chi vuole scaricare anche SET BACK 5 può farlo nel caso ,una volta che da questa pagina vi appare la finestra con le 3 immagini cliccate nei livelli scritti in blu e scaricate Set Back 5 e 6 per averli poi tutti e due nel vostro TRLE .

Setback: Sixth part It is 6th and unfortunately last level of the Setback adventure. As with his practice, Thierry provided us a perfect level, very well textured, without bug and based on personalized bog manganeses. Lara changes decorations completely, even if the end of the preceding level had prepared us with the transition. Our heroin will be this time confronted with enemies not belonging to our world, and rather coriaces. This level mixes speed, observation and reflexion, certain enigmas not being obvious to solve, first of all. The level logical and is well conceived, in the purest tradition of TR4, but with a true end... As for the duration of the play... envisage well 2h in company of Lara, and to finish, large a thank you with Thierry for his excellent adventure ' Setback '. numbers of secrecy: 1 obligatory to finish.

immagini di SET BACK 5 :

<small>[ 25.11.2003, 14:10: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811779
    BUON GIORNO!! :) sto scaricando anch'io il livello, tanto sono a riposo assoluto, visto che sono uscita ieri dall'ospedale e nell'attesa di doverci tornare.. che altro posso fare???? GIOCARE!! :D ... spero solo che questa tubatura che mi hanno attaccato non mi impedisca di passare il mio tempo al pc 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811790
    Roberto web:
    blek:
    Vorrei tanto giocarlo, ma non funziona!
    Parte , ma mi fa vedere Rovine Costiere, quello con l'Egitto e le mummie...?
    DOVETE mettere il savegame.0 allegato a setback 6 nella cartella TRLE wink
    La Belvetta sta giocando lontana dal pc...io inizio il livello e zacchete mi ritrovo "rovine costiere"... così mi sono collgata ed ho già trovato la risposta prima ancora di formulare la domanda!!! :D Allora parto... metto il savegame0 e pronti per questa nuova avventura... 005
    PS: nooo, speriamo che non mi diventi insonne, altrimenti non mi resta neppure più la notte!!!!

SquadraTester in SET BACK 6 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina