1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811831
    Tra i numerosi livelli usciti ..la squadra tester ha scelto in prevalenza questo , poi faremo NOi che non l'abbiamo giocato l'altro (Shrine in a Ravine voto 8,6 / 10 )..tra parentesi il peso in MB e il voto dato da chi l'ha già giocato - vediamo se corrisponde alla NOSTRA valutazione -

Download dal sito : http://www.laraslevelbase.org/

Level # 589 The Secret Floor Lexx (7 /10)(21,89 MB)

Un livello che dovrebe impegnarvi per circa 40 minuti di gioco effettivo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811832
    dario.damico3
    Esperto
    Registered: Aug 2001
    posted 16-12-2002 00:31
    --------------------------------------------------------------------------------
    già scaricato e installato e visto l'inizio per adesso mi son accorto che sporgendoti per i corridoi iniziali vedi un bel panorama cittadino notturno ( un difetto del gioco)
    IP: Logged

Blu
    Esperto
    Registered: Sep 2001
    posted 16-12-2002 01:49
    --------------------------------------------------------------------------------
    scaricato .. se ne riparla domani sera

Blu
    Esperto
    posted 16-12-2002 01:51
    ah, al solito: se qualcuno ha problemi a scaricare da levelbase per via del FW il link diretto è questo:
    http://www.laras-levelbase.org/level/host/1202/TheSecretFloor.zip

Gloria
    Esperto
    Registered: Jan 2002
    posted 16-12-2002 07:19
    Roberto, ma non dormi alla notte?Io sì...io non vengo, sto ancora nella city of gold!!!
    ------------------
    "We can be heroes, just for one day!"

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 16-12-2002 12:30
    Non ho ancora la BAT laurea ma ci sono vicino...comunque questo è un livello breve ..quindi non preoccuparti ,magari vengo presto nella città dell'oro .
    Un consiglio per aprire quegli armadi metallici ,ben rifiniti graficamente ,state un passo indietro rispetto a loro e al centro poi premete CTRL

Gloria
    Esperto
    posted 16-12-2002 13:41
    mi sento sola....!!va bene, vi raggiungo quando avrò finito(nel 2003,)
    ------------------

Roberto web
    Moderatore
    posted 16-12-2002 21:31
    Come te continuo imperterrito..anche in questo livello nel quale l'autore sembra aver dimenticato qualcosa che ci consenta di poter accedere ad una botola a soffitto di front ealdistributore di Coca cola del secondo piano. Ora tento un'altra operazione ,poi vedo se attivare il trucchetto..ma mi serve anche il mirino però - A dopo-
    Certo in questo periodo stanno uscendo livelli di dubbia qualità...sarà stata la fretta di uscire prima di Natale ?

Roberto web
    Moderatore
    posted 16-12-2002 22:43
    La botola a soffitto si apre bene con un salto da fermi . Non c'è maniglia ma mettendosi con la spalla sinistra verso l'armadio LARA riesce ad aprirla. Poi una bella serie di ambienti tecnologici ,con tute tipo spazio che vengono fuori dopo pulsante che attiva vetri a scomparsa, molto bello l'effetto! Vi metto quelche screen ..se poi lo rigiocate con tutte le armi dall'inizio è divertente c'è anche l'MP5 e la mitica Desert Eagle oltre ad un custom bazooka
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811833

ghinni
    Esperto
    Registered: May 2001
    posted 16-12-2002 23:55
    Eccomi, un pò in ritardo ma sono arrivata!

immagination
    Esperto
    Registered: May 2002
    posted 17-12-2002 00:12
    penso che a lara serva un camioncino per portarsi dietro tutti quei mitra che ha trovato negli armadi

Roberto web
    Moderatore
    posted 17-12-2002 11:41
    Ho terminato il livello ieri sera tardi . Direi che vale un 7,5 . Non è lungo ma credo che l'autore sia in crescita . belli gli acostamenti musicali ,specie il finale con le musiche di Mission Impossible .
    Voi a che punto siete ..ho da farvi giocare un altro livello " Shrine in a Ravine " voto 8,6 / 10 "

Morgan
    Esperto
    Registered: May 2002
    posted 17-12-2002 18:49
    Giocato e finito anch'io, in un'oretta di gioco . Mi è piaciuta la parte finale Molto bella l'illuminazione con le luci intermittenti e poi anche le musiche ,una vera sorpresona. Molte armi pesanti a disposizione e il finale ricorda il finalone di Tomb5 anche se poi LARA cambia il mezzo della fuga. OK ora che livello si fa ?

Roberto web
    Moderatore
    posted 17-12-2002 19:18
    OK allora posso già proporre un livello che dovrebbe piacere a tutti e che non dovrebbe essere velocissimo..anzi... Petite Virée au Cambodge autore Max Guidoni ( metto il Topic )

Gloria
    Esperto
    posted 17-12-2002 21:26
    noooo...ora ache avevo scaricato questo.....
    ------------------

Roberto web
    Moderatore
    posted 17-12-2002 21:50
    Gloria giocalo tranquillamente ..lo puoi finire in un'ora massimo Ti Aspettiamo non c'è problema , l'altro livello ha difficoltà maggiori di questo

Roberto web
    Moderatore
    posted 17-12-2002 21:58
    E tanti complimenti per i tuoi 1300 post , hai un pesante zainetto Lariano in fatto di risposte e Topic fatti..brava continua cosi..

Gloria
    Esperto
    posted 17-12-2002 22:07
    grazie! Sono bloccata tra una porta ,che ho aperto con una card, e una porta a vetri,dietro alla quale si vede una guardia che corre...la stanzetta dove mi trovo è piccola e c'è solo una pianta e un distributore per l'acqua...sul muro sopra alla porta c'è un simbolo giallo.La porta davanti a me, a vetri, non si apre, e dietro di me la porta che avevo aperto ora è bloccata ( ho già passato la zona botola coca cola e quella con i 4 laser)
    ------------------

Roberto web
    Moderatore
    posted 17-12-2002 22:11
    Gloria ...usa il tasto CTRL ..quella porta la apre LARA stessa e anche la seguente quella col militare che vuole entrare

Gloria
    Esperto
    posted 17-12-2002 22:13
    davvero? ma allora questo autore ha qualche problema con le aperture delle porte..... ho spinto tante volte..provo da più lontano...
    ------------------

Roberto web
    Moderatore
    posted 17-12-2002 22:16
    Si portati un passetto indietro e al centro..come haifatto per aprire gli armadi

ghinni
    Esperto
    posted 17-12-2002 22:38
    Sono arrivata anche io in questo punto.
    Ho passato i laser e preso il dischetto, ma come devo fare nella stanza con quella barriera blu?

[This message has been edited by ghinni (edited 17-12-2002).]

Gloria
    Esperto
    posted 17-12-2002 22:57
    finito!! I dischetti da prendere sono due: guarda anche alla sinistra e alla destra della porta d'entrata: troverai due aperture nelle quali puoi arrampicarti....
    ------------------

ghinni
    Esperto
    posted 17-12-2002 23:21
    Ho inserito anche il secondo dischetto, ma non riesco ugualmente a passare perchè mi brucio.
    Devo fare prima qualche altra cosa?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811834
    Roberto web
    Moderatore
    posted 18-12-2002 00:36
    Ghinni nella stanza dele 3 tute arancioni appena entri sulla destra c'era da azionare un pulsantino a parete ...poi una volta che inserivi i due dischetti la barriera blu si interrompeva e potevi passare . Inoltre sempre nella stessa stanza c'erano dei passaggi alti, si accedeva dai lati ,uno quello di sinistra entrando ..con apertura a passaggio, ..li hai tutti esaminati ?

Blu
    Esperto
    posted 18-12-2002 15:00
    Finito ..(armadi, armadi, armadi, armadi) ha ragione immagination, ma dove diamine dovevamo andare con tutti quei mitra ?
    Intoppi con animazioni a parte sono curiosa di vedere che combinerà in futuro questo Lexx ah.. le musiche nella parte finale sono (entrambe ) una sorpresona ..giocare con un bel "sottofondo" è favoloso, ti 'carica' tremendamente, sembrava quasi di interpretare sequenze da film d'azione..

Vi raggiungo in Cambogia

Roberto web
    Moderatore
    posted 18-12-2002 15:08
    E' vero BLU infatti io ogni tanto gioco con le musiche MP3 in sottofondo...ed è tutto un altro giocare

Squadra Tester nel livello " The Secret Floor "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina