1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3811836

Precisazione sul livello by Peter Croft

Ho reinstallato Traio's Room e mi funziona regolarmente.

A questo punto avrei due ipotesi:

1) L'installazione di questo livello non è manuale, ma automatica: infatti il file "traio.exe" estrae automaticamente tutti i files necessari al gioco. Ma prima di eseguire l'estrazione, ti viene chiesto il percorso in cui è installato il Level Editor. Come percorso predefinito propone "c:\program files\core design\trle", cioè il percorso della versione inglese. Per installarlo correttamente nella versione italiana bisogna sostituire "program files" con "programmi".

2) E' possibile che un livello da te precedentemente installato abbia sovrascritto alcuni files necessari al funzionamento del gioco, per cui non vengono più trovati i files originali. Per ovviare a questo inconveniente io adotto il seguente sistema: dopo aver installato il Level Editor ed averlo aggiornato con i nuovi wads, creo una copia dell'intera cartella "trle" per congelare la situazione originale del programma. Quindi, in caso di necessità, elimino la cartella corrotta e ripristino la copia di riserva, avendo cura di mantenerne sempre una copia del programma originale.

Aiuto La stanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina