1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812001
    Per dovere di cronaca e perchè la squadra tester è sempre attentissima ad ogni cosa che si muove sotto il nome TRLE ..ecco a voi ..

Level # 867 The Hangar

Autori Leeloo Multipass & Rapetou

15.11.2003

vediamo che segreti si celano in questo hangar...
    scaricabile da

http://80.110.92.37/levelbase/index.asp

dimensioni : 2,45 MB

<small>[ 17.11.2003, 20:11: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812009
    Il revolver è sotto il gabbiotto che sta all'angolo altissimo a sinistra della mitragliatrice che sta di guardia ala stanzetta che da di fronte al muso dell'aereo ..credo si abassi con l'interruttore che è vicino al medikit dietro piccola finestra vetrata , che puoi vedere dale scale . Arrivarci però non è semplice . Proviamo con i blocchi a due piani . Vi è anche probabilmente la possibilità di una monkey a soffitto .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812010
    Si Roberto, la tua intuizione é corretta , c'é il monkey, prima bisogna far alzare un blocco nell'angolo opposto, ma l'interruttore vicino al vetro apre la porta dall'altra parte, per andare nella stanza con le due vasche e....mirino! Purtroppo per ora non posso continuare, vediamo se stanotte avró tempo, anche se mi immagino che l'avrete giá finito.....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812013
    Benvenuto Paolo! :)
    Ho cominciato anche io! :)
    Ma ancora niente mirino! :(
    Ho aperto le due botole con l'acqua che mettono in comunicazione i due ambienti con gli aerei. Non sono riuscita ad arrivare al pulsante che si vede dal vetro sulle scale: i vari blocchi (due cubi uno sopra all'altro) sono troppo alti! Credo che bisogna abbassarne uno, ma non so come! :confused:
    Ho fatto anche una passeggiata sui tetti, ma c'è una piscina con acqua acida.
    p.s. scusa Paolo, ma come si fa ad ingannare una mitragliatrice? :D

<small>[ 18.11.2003, 18:13: Message edited by: frog ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812014
    Frog , te lo dico io ..
    quando premi gli interruttori della zona aperta con la chiave presa dal militare nella piattaforma alta , torna giù e sali le prime scalette che incontri quando arrivi dentro l'hangar . La porta stavolta sarà aperta e eliominando il militare potrai avvicinarti da dietro alla mitraglia wink

867 SQ Tester in THE HANGAR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina