1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812049
    L'ho cominciato un paio di ore fa. è un bel livello e non è semplice. l'enigma della prima stanza è piuttosto complicato,non vedevo un'azione così da Aldwich. lo riprendo dopo cena. :)

<small>[ 16.09.2003, 20:57: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812056
    Cerco di fare un breve riassunto:
    1) nella zona del museo bisogna recuperare Uzi, munizioni, un pezzo dell'Effigy, azionare un pulsante che apre una porta (si vede la porta che si apre).
    2) Dalla statua del cavallo si raggiunge la zona dei tetti, ove si fanno una marea di cose e di percorsi, si recupera il mirino, la chiave del museo, ci sono due leve che si possono azionare ripetutamente.
    3) Dove si trova la chiave del museo c'é anche l'idolo anti-spirito.
    Con la chiave del museo si può arrivare a prendere un'altro pezzo dell'Effigy, e quindi si recupera la balestra.

Del blue crystal non so niente, non ci sono arrivato.
    Con la balestra suppongo si possa sparare al lucchetto, e recuperare l'archway key, che però adesso non ricordo dove vada usata.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812059
    Ho recuperato il soldino anche se non sono sicuro di aver seguito la procedura giusta. ho sparato una freccia esplosiva al cancello chiuso in acqua che ha distrutto lo sbarramento di legno oltre questo, sono tornato poi sul balcone ed ho premuto il pulsante che brucia Lara,tuffo in acqua e cancello aperto. :)

Squadra Tester in Troglodyte Technology

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina