1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812085
    Nuova versione del TRVIEWER by EPOPOV

Questo il link diretto:
    http://www.evpopov.com/dl/TRViewerBin_1082.zip

Ecco quali sono le novità:
    Ve li riporto paro paro in inglese così non faccio sbagli nel tradurre...
    What's new:
    - Bug fix: adding a moveable from a .3DS / .trmvb import crashed TrVr
    - Bug fix: TrVr crashed if you added a state change / anim command and you hadn't chosen an animation before
    - Bug fix: unused anim commands edit box parameters were emptied on user validation, which led to the incorrect displaying of "Please enter an integer"
    - Bug fix: some random errors could occur when reading / writing a level
    - Work around to the bug under W98 which led to a crash when selecting another object while the toolbox was visible
    - Modif: TR4 -> preserve the UVRotate field as found by IceBerg
    - Modif (Turbo's request): after level optimisation, each animated textures frame gets its own object texture id, even if several ones point to the same "image"
    - New: possibility to give the object ID when adding a new moveable from a .3DS import
    - New: support of .NET 2003
    - New: export of animations to Fairy engine (www.fairyengine.com) - experimental
    - New: ability to run TrViewer from a command line and let it load/save a level. Used by DXtre3d 1.0
    - Bug fixed: the save dialog box was not properly closed after saving a level (in 'interactive' mode, ie. when TrVr is not launched by DXTre3D but by hand).

Sembra che oltre all'eliminazione di alcuni bug compromettenti ci siano un sacco di buone novità :wink:

<small>[ 21.01.2004, 15:21: Message edited by: Frank Zakkarho ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812087
    mah, le novità non mi sembrano entusiasmanti... la cosa più rivelante è finalmente la rimozione di parecchi bug dall'import da 3dsmax.. ma chissà se lo utilizzerò mai, questo nuovo trviewer.. ormai il mio TR-A è quasi finito (mancano forse meno di dieci giorni, poi hard-betatesting) e dopo chissà cosa mi riserverà il level design... :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812091
    Frank Zakkarho:
    Si, se però poi ci passa sottobanco i codici sorgente del LE wink
    Purtroppo come psiko stesso mi aveva detto in chat (una delle mie ultime chattate chissà quanto tempo fa) il PR Core Design in chat LCO aveva riferito che ormai il codice sorgente e i vecchi programmi di editing di TR sono ormai perduti (parole testuali riferite da psiko:"Non sapremmo neanche dove andare a cercarli") cosa che a me personalmente puzza parecchio di balla... ma se ti dicono così... che vo' fà? frown

TOOLS: TrViewer 1.08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina