1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812092
    Level # 733 Les Chateaux D Edimbourg
    autore Max Guidoni 07.06.2003

dimensione : 5,92 MB

scaricabile direttamente da :

http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=154&navigateur=1

004 IMPORTANTE per sentire pienamente tutti gli effetti sonori scaricatevi pure quersti audio appartenenti al primo episodio .

http://www.tro-online.com/cgi-bin/tele4.cgi?n=724&s=0

Questo livello invece lo proponiamo per coloro che non hanno linee internet veloci , ovviamente la proposta è estesa a tutti :)

Questo è il secondo livello del giovane autore francese dopo

L'autore ha generato un lungo livello relativamente complesso che contiene molte leve, chiavi ,le decorazioni sono strutturate molto bene con riusciti effetti di nebbia come nel precedente livello ... l'azione si svolge questa volta in un castello in Inghilterra ,è molto realistica e costruita molto bene... voi dovrà essere osservare e scoprire i nascondigli delle leve, delle chiavi e dei passaggi che vi permetteranno di avanzare... Ambiente di gioco con alcuni coriacei nemici che vi attenderanno in determinati passaggi ... Ci sono 4 segreti per scoprirli dovrete aguzzare la vista . Circa 1h 30 di gioco effettivo...

In prova test francese si sono notati problemi di crash sotto Win XP, dovuti allo script francese o inglese .

<small>[ 08.06.2003, 11:14: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812094
    Anche questo, costruito sulla base di tr3??? :)
    Ma perchè ha tirato fuori una Lara con i capelli raccolti??? :rolleyes: , Questo però non mi aggrada molto, infatti anche in Tr1, l'unica cosa che proprio non mi è piaciuta in tutto il gioco è che le hanno fatto i capelli raccolti :rolleyes: :( 018 .
    Tombs.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812096
    MMM... Veramente... no :( , anzi scusatemi, è che gli ho solo dato un'occhiata, avevo l'intenzione di scaricarlo, ma poi mi sono ricordato che ho ancora da finire il mio livello :( .
    E' che ho avuto un pò di problemi con il mio Pc, mi stava andando di nuovo in palla e sono riuscito a salvarlo, (mi ci son volute circa 2 settimane) e infatti poco tempo fà riuscivo a postare solo andando in un Internet Point vicino a casa mia.
    Please abbiate pietà di me 005 :( .
    Tombs.

<small>[ 10.06.2003, 12:18: Message edited by: Tombs ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812097
    Tombs dedicati alle cose che puoi fare e portare a termine senza rischiare l'esaurimento per troppa carne al fuoco ...E' questa odierna ..un'epoca nella quale siamo bombardati da messaggi d'ogni tipo e sta a NOI stessi scegliere le cose che più ci interessano..senza peraltro subirle wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812098
    io l'ho scaricato ed iniziato :D .. (c'era il savegame all'interno che consentiva di giocare direttamente questo livello senza rigiocare l'altro wink ) .. è un livello direi estremamente "tranquillo", quasi rilassante.. il gameplay è fin troppo pulito, procede tutto in modo sereno, senza intoppi o altro, ma non è affatto noioso :) .. e poi fa diventare molto nostalgici :) con Laretta in tenuta classica con i capelli raccolti e le ambientazioni che portano alla mente TR3(gold) :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812099
    Roberto web:
    Tombs dedicati alle cose che puoi fare e portare a termine senza rischiare l'esaurimento per troppa carne al fuoco ...E' questa odierna ..un'epoca nella quale siamo bombardati da messaggi d'ogni tipo e sta a NOI stessi scegliere le cose che più ci interessano..senza peraltro subirle wink
    Grazie roby, sei GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!...
    Sapevo che avresti capito... :( :( :) .
    Tombs.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812100
    Ricordo Viree Cambodia, un livello che mi piacque e che abbiamo giocato qualche mese fa. quello del mostro sputa farfalle verso la fine, con gli ambienti della jungle del tr3. dovrei avere anche il save da qualche parte. scarico questo seguito e lo gioco anch'io in attesa del demo di Walrus. :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812101
    è un bel livello, non prorio semplice e in alcuni punti si ritrova la magia che aveva caratterizzato il primo livello del tr3 gold. ho ricaricato Cambodia per dare un'occhiata alla fine del livello e sono partito con il mio save. lo riprendo questa sera. :)

733 Squadra Tester ( 56k ) in LES CHATEAUX Edimburg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina