1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812131
    Le ferie son finite (è una vita ormai.. :) ) i meeting pure (per me) così come AOD (fortunatamente 006 ) è quindi ora di reimboccarsi le maniche e tornare ad editare dopo una lunga pausa (14 aprile) chissà se mi ricordo almeno il 50% di ciò che ricordavo?
    boh è meglio mettersi all'opera per constatre :)
    tichiciao

<small>[ 11.10.2003, 03:50: Message edited by: traio ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812139
    Eh ma non ne ho, è fermo d aprile più o meno l'ultimo che avevate visto sul surreale, ora stò cercando di fare oggetoi personaggi textures ecc. prima di rimettermi a editare le costruzioni e il gioco, piuttosto sia tu che Sehkmet che Rob dovreste darmi il consenso o il dissenso ad usare le vostre immagine del meeting per fare o personaggi o puzzles o semplici textures d applicare nei livelli che devo fare, non è detto poi che ci riesca o che riesca ametterci tutti o che veniate somiglianti ecc. però mi serve il consenso per fare e quindi ditemi un si o un no :)
    non copio la lista dei consensi ch eho messo nell'altro forum perchè qua siete in pratica solo voi tre a cui devo chiedere per cui ve lo chiedo qua adesso :)
    Ah e non fate richieste di ocme utilizzarvi, perchè decido io cmq :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812141
    traio:
    .. piuttosto sia tu che Sehkmet che Rob dovreste darmi il consenso o il dissenso ad usare le vostre immagine del meeting per fare o personaggi o puzzles o semplici textures d applicare nei livelli ...
    Letto solo ora :P .. hai il mio consenso

traio:
    ..Ah e non fate richieste di ocme utilizzarvi, perchè decido io cmq :D
    eheheh :D curiosità a mille, ma per me va bene wink .. la mia richiesta cmq è un'altra :rolleyes: : vorrei sapere quale foto di quelle che hai utilizzerai :)

<small>[ 01.11.2003, 12:44: Message edited by: Blu ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812142
    Bene, ora non mi manca quasi più nessuno :)
    di foto ne ho una serie di Aspide con dei bei primi piani, poi ho alcuni di Fz e mie (la mie son brutte e penso non le uso) e per voi tre (tu Asp e Sekhmet forse uso anche quella che ho visto qua da qualche parte di voi tre dello staff e ho scaricato anche se è a bassa risoluzione (a prop se sai chi ce l'ha originale e me la può mandare sarebbe meglio anch eviene bene anche così visto che poi nel gioco non si vedono bene i visi e i particolari).
    Ho già fatto qualche personaggio (anche se non finiti) però non ho messo nessun screen qua e nessun link per l'altro forum sezione level perchè poi non vorrei creare casini (forse più avanti se non ci sono problemi)e cmq Asp il viso l'ho già fatto su quella foto di smau :)
    tichiciao

Ah x Roberto: ho appena scoperto che non ho foto tue di smau ( e che si vede bene nemmeno di Zietta), come faccio ?
    vedi se puoi inviarmene un apio dove sei frontale e che siano almeno un pò più alte di risoluzione di quelle ch epostate nei forums, thanks :)

Ricomincio da TRLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina