1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812147
    Prima che uscisse questo livello avevo scaricato per noia un livello giocabile con il demo del tr3 south pacifico,l'ultimo di Romero dal titolo Apocalypsis e che è il seguito di un livello che abbiamo giocato qualche tempo fa. a parte qualche bug, non importante per il proseguimento, lo sto trovando bello ed avvincente. era da tanto poi che non vedevo Lara che guida il vagone
    ( quello del TR3 nelle miniere rx) all'aperto ed all'interno di una miniera attraverso un bel percorso. la storia è ambientata sulla luna e Lara indossa una tuta spaziale. gli ambienti sono belli (Andrea Doria e Luogo dell'Incidente ecc...) e l'autore è riuscito ad inserire alcuni macchinari davvero suggestivi.
    Dopo questo popò di panegirico vengo al dunque: secondo me vale la pena di giocarlo. se volete io mi fermo, gioco Dome e poi lo facciamo insieme. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812149
    Ho iniziato Dome da poco. ho trovato un bug fastidioso ma superabile. quando Lara giunge in una zona dove c'è una specchio d'acqua verde stagnante, nel muro ad angolo c'è una pedana con un vaso al cui interno c'è una pergamena. si spara al vaso e la si raggiunge camminando a fatica nell'acqua perchè è alta. il problema è che Lara non riesce a salire sulla pedana e ritorna in acqua. si può però fare in questo modo: si tenta una prima volta di salire,Lara torna giù e poi si preme SOLO salto e freccia in avanti e Lara è sulla pedana.
    P.S. non bisogna tentare subito il salto altrimenti Lara torna in acqua. :)

Squadra Tester in DOME OF HILLS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina