1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812156
    a me non sembra, ma l'esperto sei tu! 005
    io ho superato la fase volante, la fase piscina e ho aperto un grande portone...mi siedo e vi aspetto! 053
    mi sento come la bollicina dell'acqua minerale...ohooo? c'è nessuno qui? Sono in mezzo ai mulini a vento su un tetto,fra un po', se nessuno arriva, finisco!! wink

<small>[ 15.01.2003, 13:38: Message edited by: Gloria ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812157
    io ho recuperato la chiave piramidale verde( non mi ricordo come si chiama)ed ho aperto il portone che si trova sopra la piscina.
    Per Psyco: almeno per il momento non somiglia affatto alle isole galleggianti(a parte l'inizio in cui ci sono degli scogli sospesi nel vuoto).un livello che ricorda di più le isole galleggianti è il primo dei tre livelli rilasciati da poco da justin(dark skies, first world) in cui sospese nel vuoto ci sono delle costruzioni( con eliche, pale rotanti ecc.) ed un ponte incredibilmente così lungo(con il vento che soffiava e che lo faceva traballare) che ha dovuto usare una telecamera fissa che cambiava ad ogni tratto( non so perchè l'abbia fatto ma tu sicuramente lo comprendi). :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812158
    Sto convertendolo e parto per l'avventura..in modo da raggiungervi presto ...da quello che dite sembra avvicinarsi a DREAMS to Reality della CTO con il protagonista Duncan che volava attraverso le isole sospese nel vuoto eek! ma che faticaccia portarcelo !

<small>[ 15.01.2003, 14:38: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812159
    Eccomi!
    Non dimenticate la parte delle stanze blu, oltre le lingue di fuoco!!

Questo é un livello simpatico, non particolarmente difficile, almeno all'inizio, però bisogna visitare tutte le stanze, e non so quale sia l'ordine esatto, ci sono almeno due strade possibili.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812161
    Augusto, scusa, ma il portone grande non si apre dopo l'inserimento della chiave piramidale! prima c'è tutta la parte alle spalle delle lingue di fuoco e lava!! eek! (dico ciò per non mettere sulla strada sbagliata chi si mette ora a giocare!)
    Sono arrivata alla stanza con i papaveroni e i serpenti spenti, con tre porticine a grata: una è quella dalla quale sono arrivata, una dà sul cortile con le fontanelle, e una è chiusa...avete scoperto come aprirla( ho una fiasca in tasca che ho già usato sulla stele)?? :confused:

<small>[ 15.01.2003, 19:05: Message edited by: Gloria ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812168
    gran bei livelli. le donne nemiche di Lara sono fatta proprio bene, quasi non sembrano la stessa Lara conciata in modo diverso. interagiscono con lei benissimo. bruttissimo il grido che emettono. ma era proprio necessario farle fuori? la storia è avvincente, specie quella del secondo livello,e alcune trovate originali mi sono piaciute tanto. sono arrivato in quella parte del secondo livello in cui ho liberato una donna che accende le fiaccole a forma di serpente e apre un cancello. riprendo domani. sogni d'oro a tutti. :)

Squadra Tester nel FLYING TEMPLE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina