1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812194
    Quest'anno come consuetudine si terrà dal 2 al 6 Ottobre 2003 l'annuale edizione dello SMAU ILP , una gigantesca manifestazione dedicata ai videogame e non solo ..

CHI ha già aderito e chi verrà a trovarci presso il grandissimo salone della fiera di Milano , magari sabato 4 e domenica 5 ?

<small>[ 08.10.2003, 00:16: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812195
    Io ci vado quasi tutti gli anni, ed anche quest'anno al 99% di sabato dal mattino (apertura) fino al pomeriggio in cui ho il treno per rientrare, prob mi vedrò con gente dell'altro forum, ma cercherò anche di venire allo stand di videogame (sempre che ci sia), sperando di trovare qlc, l'anno scorso trovai solo due persone dello staff che anche chiedendo di Rob o Psiko o FZ non seppero dirmi nulla
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812196
    traio:
    lo stand di videogame (sempre che ci sia), sperando di trovare qlc, l'anno scorso trovai solo due persone dello staff che anche chiedendo di Rob o Psiko o FZ non seppero dirmi nulla
    Lo stand c'è wink .. il fatto è che noi l'anno scorso eravamo sì nello staff, ma dello smauILP :D per cui per trovare psiko e tutti noi avresti dovuto chiedere all'area player :P (barricatissima per altro :) ) ; l'anno scorso ci siamo trovati con Nefer (Cheo), miSs (Silvana), ASPIDETR, sirio e altri dandoci appuntamento fuori, ma quest'anno ci organizziamo meglio wink ..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812198
    Traio a Milano ci ritroviamo come Lariani ..non importa di quale forum , anzi non conta nulla l'appartenenza a questo o altri , almeno per me , e credo gran parte di noi .Ci accomuna la passione per Tomb Raider e questo basta e avanza . L'anno scorso fu così wink

Come detto da Sabato mattina saremo in zona stand smau ILP appena conoscerò la disposposizione degli Stand reparto videogiochi stabiliamo degli orari ,, esempio ore 12 13 14 - 16 17 18 19 nei quali almeno uno di NOI andrà a vedere se ci sono nuovi arrivati nello STAND scelto come luogo di riunione / appuntamento .
    Giorni dedicati per questo incontro lariano SABATO 4 e DOMENICA 5 ottobre .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812201
    @Blu: l'area player era "quella stanzetta con qualche pc" :D ?, ch epoi mi pare che fosse li vicino allo stand videogame.it o no?
    cmq l'anno scorso andai allo stand di videogame.it pensando che ci fosse qlc di videogame, il che sembrava una cosa logica :) , adesso so che non è così wink
    Che tu ci fossi non avevo dubbi :) e mi fà piacere

@Rob, per me vale ancor di più, anzi non mi importa che sia lariano o no, per me vakle incontrare le persone a se, poi se ci sono cose in comune è meglio :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812205
    X cani di taglia medio/grande cibo abbondante e cagnette di taglia adeguata dovrebbero distrali per il tempo che staresti sù :D
    e poi se non puoi quest'anno il prossimo anno saranno ancora più grandi, o no? :)

<small>[ 15.09.2003, 00:50: Message edited by: traio ]</small>

Level Designer allo SMAU ILP MIlano ..prima e dopo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina