1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812285
    Ciao ragazzi,
    fatalità girando su internet ho trovato la versione corretta e completa di Planet of the Ancients: non so se vi ricordate quell'avventura da 2 livelli che aveva gravi bug e problemi audio. Questa funziona benissimo. Godetevela, ecco il link:

http://www.tro-online.com/cgi-bin/niveaux.cgi?navigateur=3&affiche=1&page=12#177

Andate in fondo alla pagina.

Buon divertimento. Ciao alla prossima!!! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812287
    Ok Tr raider - back allora dovresti cambiare il titolo del topic in 177 - SQ tester in New Planet of the Ancients e mettere la freccia azzurra come icona del topic stesso ..che sta ad indicare, nel nostro ideogramma lariano che trattasi di livello da giocare .

wink Dimensione 14, 3 MB
    livello completo dai link 1 e 2 .

:P se scaricate dal link 3 ..invece avete una versione di 6 MB uguale all'altra ma senza alcuni file audio

<small>[ 03.12.2003, 21:34: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812288
    scusate ma quello scaricabile da laraslevelbase è buggato? No perchè ho fatto una fatica incredibile a scaricarlo, la prima volta che ci ho provato s'è bloccato al 75% con la quarta sezione del download con DAP che non voleva saperne di partire, la seconda volta all'incredibile velocità di 2.5 KBps.
    E ora mi dite che è buggato? Quindi sono costretto a riscaricarlo dal sito francese?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812298
    Non corro, ma dopo aver giocato The lost land, questo livello mi sembra.....che va da solo! Ho spostato l'antenna radar e mi appresto ad entrare nel buco che si é creato...Una cosa: a che servono le due leve a pavimento nella zona radar, se i tetti si raggiungono facilmente dalla piattaforma dove c'era il soldato? :confused: Ho due segreti per ora, non so quanti sono in tutto
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812299
    lo sto rigiocando per vedere se tutto funziona bene . Per ora nessun problema . Il masso da sparare inizialmente sopra l'astronave cade bene wink Ho la torcia ,il cd e la chiave . Dopo proseguo andando sul ponte senza torcia ..verso la postazione militare .

Planet of the Ancients - NUOVO CORRETTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina