1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812407

Mopy , :D non è certo una domanda da fare in un Sito come questo . Però puoi trovare TR 3 TLA in versione originale nella confezione COLLEZIONE " ANTHOLOGY 2 " distribuita nei migliori negozi a cura della LEADER . Tale confezione contiene TR 2 TR 3 e Tr 3 GOLD + opuscolo di 64 pagine dedicato alle avventure di LARA e all'anteprima di TR 6 .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812410
    ok superato e sono andato un bel pò avanti, ma mi sono ribloccato, ho preso ed inserito la pitra a fiore, ma me ne manca una, sono arrivato al punto ancora con delle sabbie mobili ma poi viene azionato un mostro nel fango dietro di me, quando sono già morto perchè affogo... dove vado? ho anche recuperato il piede di porco, ma la porta dove va messo (se è quella con il lukketto) è kiusa e la apriva la guardia ke ora è morta... qualcuno sa aiutarmi?

C'è da dire che highlands fling è davvero un livello creato stupendamente, sono rimasto tre ore a fissare tutti i particolari... non c'è un errore cacchio tantissime stanza unite perfettamente e con delle texture davvero belle, complimente philip! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812411
    Il mostro delle sabbie mobili è il mostro di lockness. mi spiace ma non ricordo bene il punto in cui sei. ora che ci penso però: nel luogo dei ponti,prima del mostro, c'è un passaggio,dopo una nicchia. è una apertura nella parete, una specie di finestra in alto sulla sinistra. salta e vi entrerai, ma forse quello è un segreto. :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812412
    Hai ragione è un punto strano, ma ci si arriva dall'alto, ti lasci cadere poi scivoli e ti aggrappi al bordo e ti fai scorrere a sx fino al bordo più vicino alla risalita dalle sabbie mobili, poi mi butto ma anche al bordo della risalita dove c'è l'erba lara rimane sotto il fango e poi muore... è un casotto ho già preso il piede di porco ma sono andato da un'altra parte (sapete ci sono due porte a tempo appena dopo il ponte, io sono entrato in quella che viene azionata dalla leve nella nicchia con i pipistrelli e le luci verdastre... bò non so più cosa fare mi è passato la volgia di giocare. 053

Ki ne sa di più??
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812414
    HO finito il primo livello highlands fling, ma ora sono davvero bloccato: devo entrare nel castello ma non so come, ho azionato la leve che va abbassare il pavimento con le spine per poter passare e fare il percorso x prendere il fucile, mq adesso posso solo vedere attraverso una finestra una parte del castello con tre guardie ma... non so come entrarci, adesso hai capito dove sono???
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812415
    Ciao Mopy, mi dispiace ma questo passaggio proprio non me lo ricordo. è un game che ho giocato circa due anni fa ed io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri. sarà la vecchiaia!!!!!
    008 053
    questa sera però ricarico il gioco e ti faccio sapere. parto direttamente dal secondo livello perchè ho conservato i saves.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812419
    lo sai che per visualizzarla, poi noi dovremmo scaricare quella foto, vero? per 3,7 MB ci vogliono almeno 20 minuti.. per una foto?...

in JPG con photopaint (o photoshop) o qualsiasi altro programma di fotoritocco si impiega parecchio tempo di meno a visualizzarla, proprio perché il formato JPG rende il "peso" della foto molto minore! :)

cmq una TGA (come quelle salvate nella cartella TRLE quando premi il tasto à°#) pesa 1,7 MB, e in JPG arrivi a 170KB... come ci arrivi a 3,7MB...? :confused:

Richiesta azzardata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina