1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812475
    Ciao a tutti.
    Sto giocando il livello CIL di un ragazzo giapponese del quale adesso mi sfugge il nome.L'ho appena iniziato e gia' non so che fare. Mi potete aiutare? Praticamente mi sono arrampicato in una colonna con una effige egizia ,sono salito un pò e poi non riesco a capire dove devo andare!
    Grazie e complimenti per il sito.
    Sebastiano
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812482
    Ciao Augusto, grazie per le immagini.
    Guardate che non sono affatto un principiante!!!!:-) Anzi! E' che non ho mai avuto l'occasione di partecipare ai forum;ho messo da tempo il vostro sito tra i miei preferiti.Vi consulto praticamente ogni giorno!
    P.S. Ma a voi è piaciuto l'ultimo TRAOD ? Io rimango del parere che il secondo ed il quarto sono insuperabili!!!
    Ciao e grazie.
    Sebastiano.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812486
    Anche Peggio Seba ...
    Augusto ti sono rimasti dei save di quasto livello ?

Nel caso che tu non volfia continuare...
    perchè non fai il livello di NADIA dal titolo " CRAZY " ? lo stiamo giocando con la Squadra tester del sito ( diciamo quelli che non sono in vacanza..in genere siamo una dozzina )

vai qui e scarica...
    http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000460
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812487
    Ciao Seba scusa per il ritardo ma ho avuto problemi di connessione con Tin che sta facendo forse dei lavori sulla linea. e veniamo al game: questo è il salto più semplice dei livelli. più avanti troverai salti ed enigmi incredibili. io comunque i save li ho tutti e per il momento ti spedisco questo. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812488
    Ci siamo quasi Augusto (per le immagini) però dovresti rimpicciolirle un pochino, prima di metterle sul sito e poi postarle. Puoi usare un qualsiasi programma di grafica, con le solite maniglie, poi fai "esporta".
    p.s. anche i save si possono mettere sul forum, i questo caso l'URL va copiato direttamente nel corpo del messaggio.

CIL ,come faccio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina