1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812506
    Ragazzi, non è per parlare male della nostra mitica Lara Croft, ma dato che tomb raider 6 è rimandato a fine aprile/maggio ribadisco il mio consiglio: guardate questo nuovo sito officile di Indiana Jones e la tomba dell'imperatore: http://www.lucasarts.com/products/indiana/

Cavolo ragazzi, che robaaaaaaa
    18 marzo 2003 per PC , manca poco!!!

non fatevelo sfuggire. Questo è il mio consiglio! CIAO!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812507
    lo so, l'avevo già annunciato un mesetto fa, peccato che sia slittato anche lui a marzo, era atteso per febbraio!! :( Dopo Lara, Indy è il mio preferito,quando schiocca la frusta e parte la musica.... :D Grazie del link,vado subito a vedere!!! 005

<small>[ 17.02.2003, 13:53: Message edited by: Gloria ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812508
    ero un fan di Indy da prima che Lara Croft fosse anche progettata, leggevo i fumetti di "qualche" anno fa quasi divorandoli.. erano stupendi, tutte le pagine colorate e con retini ritagliati a mano eek! purtroppo le pagine si scollavano... ma la "lotta" contro i nazisti di hitler e le sue manie di conquista tramite artefatti leggendari entusiasmavano parecchio!

perché lo dico? perché i giochi di Indy (parlo dei videogames in 3D) un po' mi "deludono"... non li trovo quasi mai soddisfacenti... certo, tutto "relativamente"... e poi lo dico anche perché è un luogo comune mettere insieme i due personaggi, chiamare Lara come una "indiana Jones in gonnella" quasi accusando di poca originalità "lei"... secondo me i due personaggi a parte il mestiere di archeologo (a forse anche qualcos'altro, ecco.. un po' di eccentricità verso l'accademia universitaria?...) non hanno niente in comune... sono diversissimi...

comprerò questo gioco perché ne sono un fan (ah... nostalgia :D ), ma TRAOD mi sembra nettamente superiore :D :D

cmq lo compro per Xbox e i capolavori in uscita per quel mese neanche si contano... eek!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812509
    Bhè quello che dici Psiko è vero, ma diciamola tutta... dopotutto Lara ha ripreso molto da Indy, soprattutto le ambientazioni di vecchi e polverosi templi.
    Secondo me Indiana è il padrino di Laretta.

Ciònonostante la trasposizione di Indy su Videogioco in 3d, parlo della Macchina Infernale, ha ripreso passo passo a sua volta le avventure della nostra eroina....... perciò..........

1 a 1, palla al centro, anzi... cappello, frusta e pistole!!!!

Comunque gente, visto che vorrei acquistare La tomba dell'imperatore per PS2, (e chi se lo fa scappare!!!!), sapete dirmi la data di uscita per questa console? è la stessa della versione PC?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812510
    fabio07031985:
    1 a 1, palla al centro, anzi... cappello, frusta e pistole!!!!
    LOL, dici bene ma.. permettimi di precisare! :D

cappello, frusta e.... zainetto e pistole! :D

Cmq in TR1 atalntide ha poco a che vedere con templi polverosi... stessa cosa il perù... unica ambientazione "comune" è forse l'egitto... ma poi Venezia?... Roma..? Londra, area51?.... tutto questo è "prerogativa" lariana :D Ecco, forse in TR3 c'è un macigno enorme che la insegue... e in TRChronicles i livelli nel sottomarino mi sembravano ricalcare proprio uno dei fumetti che lessi tanto tempo fa di Indy... specie per la ricerca della "spada del destino"... erano tematiche molto care a chi scriveva quelle storie a fumetti.... "accusavano" Hitler di volersene appropriare e Indy "sconfiggeva tutti" :D

sì, punti in comune ci sono, ma il videogioco sembra NETTAMENTE più congeniale a Lara :) lei nel VG acquista carisma, Indy ne perde parecchio, mi riferisco proprio alla Macchina Infernale... i livelli con la jeep sono praticamente identici a quelli di TR4, per far un esempio :)

<small>[ 18.02.2003, 02:14: Message edited by: psiko ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812512
    A MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? :mad: :mad: 009
    PREGO???? NON HO SENTITO BENE!!!! :(

PURTROPPO LA MIA SCHEDA VIDEO è DELL'ANTIGUERRA!!!!! AVEVO IN PROGETTO DI COMPRARE LA VERSIONE PS2 PER NON TIRARE FUORI ANCORA SOLDINI PER RATTOPARE IL PC, MA...... HO PAURA CHE SI DOVRà METTERE MANI AL PORTAFOGLIO MOLTO PRESTO, ALMENO MI TROVERò AVVANTAGGIATO PER ANGEL OF DARKNESS (ANCHE SE AVEVO PENSATO ALLA VERSIONE PS2 ANCHE PER QUESTO) :confused:

COMUNQUE CONCORDO CON ...ZAINETTO E PISTOLE! wink

P.S. BHè DICIAMO CHE ANCHE INDY UNA CAPATINA A VENEZIA CE LA FECE UN LONTANO GIORNO... PURTROPPO INVECE DI VISITARE LA CITTà, SI è DATO ALL'ESPLORAZIONI DI CUNICOLI SOTTERRANEI PIENI DI PETROLIO, E AD INCONTRI APPASSIONATI CON UN'AFFASCINANTE SPIA NAZISTA!!!! :D wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812513
    Psiko, in parte concordo con te. Se in effetti facciamo un paragone tra tomb raider 4 o 5 e indiana jones e la macchina infernale, convengo anche io che Tomb Raider sia superiore per molti motivi, a partire dall'agilità: Lara si muove come se fosse un'acquila, Indy come se fosse un carroarmato!!! :) :)

Se però facciamo un confronto con il nuovo indy, la tomba dell'imperatore, da quel che ho visto, da quel che ho sentito, credo che questa volta indy superi Lara. Purtroppo fino a quando non esce tra un mese il gioco, non si può dire nulla. Se però è vero quel che si dice io credo che indy sarà superiore a Lara, almeno per quanto riguarda i vecchi tomb raider. Dopo non so, magari tomb raider 6 sarà migliore della tomba dell'imperatore, ma non potendo ancora giudicare mi fermo qui!

Il mio consiglio cmq rimane a tutti voi: avete un processore almeno 800 mhz, 128 RAM, video 32 o meglio 64 mbyte -----> non lasciatevi sfuggire indy il 18 marzo! Per chi invece ha intenzione di comprare la versione Xbox ha da attendere soli 8 giorni. (25 febbraio).

CIAO! :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812514
    mah...TrRaider non puoi nemmeno pensare di paragonare un gioco che non è nemmeno uscito a dei giochi che sono usciti da più di un lustro(in successione certo,ma l'ultimo tr risale a ben due anni fa!)...E' ovvio che la tomba dell'imperatore sarà migliore di tr5!!!
    Per quanto riguarda la storia di Lara-Indy direi che secondo me è un connubio perfetto,che non è assolutamente da paragonare,perchè secondo me l'una è complementare all'altro...e non solo fisicamente 005 053 !
    E ancora...Indy è perfetto in televisione,dove Lara con il film ha un pò-ammettiamolo- deluso...ma nei videogame Lara resta sempre la migliore nelle archeo-avventure!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812515
    Secondo me dipende anche molto da De Gustibus, ad esempio a me le sensazioni-emozioni-sorprese ecc. di TR1 non me le ha date più nessun altro game-livello o che altro, e non credo ci si avvicinerà nemmeno TR6 o Indiana Jones, solamente aumentando la grafica e altre cose tecniche, a me interessa ben altro.
    Invece c'è chi bada di più a grafica ecc. e sicuramente apprezzerà di più ogni evoluzione di qualsiasi gioco.
    E quando si fanno paragoni (semprechè sia possibile) bisognerebbe tenere conto della differenza di età dei giochi che si confrontano, e paragonare certe cose (vedi grafica ecc. con ciò che passava il convento a quei tempi... wink :)
    Ah dimenticavo che cmq Indy per me è il massimo nei "film" d'avventura, e invece il film di TR mi ha molto deluso. wink

<small>[ 23.02.2003, 15:55: Message edited by: traio ]</small>

Io vi suggerisco INDY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina