1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812516
    Salve ragazzi, questo è il mio terzo livello creato, ma gli altri due erano fatti non bene e cmq non sapevo si potessero mettere downloadable quindi non li ho più... cmq adesso sto cercando di creare un livello su un'isola ancora non rivelata unico luogo dove sono ancora in vita numerose specie di dinosauri!!
    Lara deve scoprire cosa misteriosamente accade su quell'isola e portare notizie al più presto nel mondo umano ma... una terrificante rivelazione le impedisce di portare a termine il suo compito!

Questa in sintesi è la trama originale dei due livelli di jurassic island questo mio progettino che spero venga bene... almeno ragazzi non apsettatevi chissachè perchè l'editor lo so usare normalmente quindi scordiamoci livelli ultra come solo i migliori sanno fare!

il problema è ke nn so se può essere all'altezza di essere pubblicato aiuto sono sempre in imbarazzo quando vedo i vostri capolavori!!! eek!

Bè... io ci proverò. manca ancora un pò per i due livelli ovviamente con uscita separata.

Volete qualche screens? Bè trovatemi un posticino dove metterli e poi li carico sul forum!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812517
    Un livello lo si giudica dopo averlo giocato ..non prima..quindi fai il tuo meglio e vedrai che otterrai delle soddisfazioni personali :D

per gli screen ..ci sono dei siti pubblici dove immettere file JPG ..devi avere però il programma FTP, oppure inviare l'immagine a una persona che ha lo spazio web...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812518
    lo so ma non ci riesco se vado su levebase.org vedo immagini spettacolari e poi non so se il mio livello può andare bene mi sento uno scarafaggio!

Cmq per ora i giudizi sono positivi da alcuni miei amici ke lo hanno, seppur in formato primitivo, provato... sperem!

Ho appena giocato a Dark Skies... mamma ke bello ma come ha fatto a creare una roba del genere, o melgio, il temporale nel third world come lo ha fatto??!! Per il resto davvero spettacolare il 10 era assicurato!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812520
    ok... ma io non ho appena preso in mano il trle lo uso da tre anni! Certo se volevo fare un capolavoro dovevo svegliarmi prima... e dedicare più attenzione al manuale, invece di imparare ad usare il trle da solo come ho fatto!!

Ormai per leggerlo tutto e imparare le ultime cose non c'è più tmepo appena esce traod nessuno userà più il trle quinid... cerco di finire almeno questo progetto!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812521
    MOPY non credo che ...

Ormai per leggerlo tutto e imparare le ultime cose non c'è più tmepo appena esce traod nessuno userà più il trle quinid... cerco di finire almeno questo progetto!!!

e sai perchè ? La core NON rilascerà il TRLE per TR 6..e quindi una volta conclusa l'onda trascinante di TR 6 i giocatori non sapranno che fare in attesa di TR 7 e si tornerà a costruire livelli TRLE ..se mai qualcuno decidesse di non farli più ..cosa che non penso che avvenga ...

JURASSIC ISLAND under contruction!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina