1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812570
    Ho comprato finalmente il tomb 6 ma ho già seri problemi:
    appena dopo aver modificato i comandi e aver dato l'avvio del gioco"nuova partita" si blocca...va a scatti estremamente lenti e non ha l'audio..cosa devo scaricare???Mi scoccerebbe aver pagato quasi 50 euro per un gioco che non funziona!!!
    Vi prego ditemi qualcosa senò lo riporto indietro!

<small>[ 11.07.2003, 14:26: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812571
    PAOLA elenca che sistema PC hai ..

Sistema operativo : es Win XP
    Processore e RAM : es Pentium 4 1800 Mhz con 256 di RAM
    scheda video e RAM : GE force 4 , o ATI Radeon 9100
    scheda audio : Sound blaster live

Forse hai bisogno di driver aggiornati se hai il PC con le caratteristiche minime consigliate .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812574
    Paola apri RISORSE DEL COMPUTER con il tasto destro mouse e clicca su PROPRIETA' quindi su gestione periferiche ..li troverai tutto ciò che hai instalato come componenti HARDWARE prendi nota del tipo modello ecc...e poi comunicacelo ..specie la scheda video modello e RAM in MB , possibilmente anche scheda audio .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812575
    allora partendo dal principio:
    philips cdrw48a
    CMI8738/C3DX PCI AUDIO DEVICE
    CMI8738/C3DX PCI AUDIO LEGACY DEVICE
    DOS MODE MPU-401 EMULATOR
    JOYSTIC PORTA GIOCHI
    WAVE DEVICE FOR VOICE MODEM
    CONTROLLER BUS MASTER IDE INTEL82801AB
    CONTROLLER PRIMARIO IDE(FIFO DOPPIA)
    CONTROLLER UNIVERSAL HOST USB INTEL(R)82801AB
    HUB USB ROOT
    SCHEDE VIDEO:INTEL(R)82810 GRAPHICS CONTROLLER 4.12.01.2604 FORNITORE=INTEL CORPORATION
    VERSIONE=4.12.01.2570
    ACER77E

ho anche aggiornato i driver... ho fatto bene?
    ciao e grazie
    Paola
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812578
    Paola , sei al limite minimo minimo per poterlo giocare...avresti bisogno di qualche modifica hardware,,ma vediamo se ce la facciamo cosi ...

quando giochi chiudi programmi come antivirus , programmi tipo firewall / zone allarm ) programmi che si avviano in esecuzione automatica e che diminuiscono la memoria del tuo PC .

in impostazioni della scheda grafica nella finestra Tr 6 metti 640 x 480 ( non andare oltre per ora...)e i valori delle texture solo Filter room e filter object a BILINEAR il resto a NONE , poi Quality Room e quality actors a LOW e fai test e poi apply.

Se vedi che il gioco un pò migliora in giocabilitù allora puoi variare il parametro quality room in AVERAGE ..se è rallentato allora metti le texture a NONE...

bisogna provare finchè trovi la soluzione giusta per il tuo PC

<small>[ 11.07.2003, 21:48: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812581
    mmm se hai la scheda audio integrata ..a quel punto non ti conviene poi dovresti anche cambiare scheda video.. Niente la soluzione può essere una bella PS 2 con il gioco TR 6 in bundle ( regalo !)stanno uscendo le prime confezioni ...a prezzi di lancio ..mi pare sui 220 €

Altrimenti vai dal tuo negoziante di fiducia e fatti fare un preventivo per un UPGRADE ..e valuta se conviene prendere un PC nuovo di media potenza con scheda ge Force almeno 5200 FX 128 MB( che costa meno di 100 €)

Questo chiaramente non te lo dico per farti giocare Tr 6 ma per un investimento nel futuro ,..i giochi che usciranno da qui al 2004 avranno bisogno di PC di quel tipo...

Insomma valuta tu...secondo le tue intenzioni e le tue tasche ok ?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812582
    Io ho valutato, ho considerato i requisiti minimi per giocare TRAOD, la mia macchina va benissimo (PentiumIII) la mia scheda grafica é ottima (3D Prophet della Hercules)
    Quake III che é il riferimento di tutti i test sulle schede video gira benissimo, e anche Return to Castel Wolfenstein,altro gioco assetato di risorse.
    Per rendere compatibile la mia macchina con TRAOD dovrei spendere circa 900 euri + il prezzo del gioco (all'Ipercoop 49.90) che per fortuna non ho ancora comprato.
    Naturalmente cambiando la sola scheda video, in qualche maniera, a scatti, potrei far girare TRAOD, ma a questo punto non mi accontento.
    E' stato lanciato un gioco molto molto particolare, che comunque ho potuto vedere nei negozi in dimostrazione (molto bello!)
    Bene, quando deciderò di cambiare la macchina, non mancherò di completare la mia raccolta con TR6.
    Finita la sbornia (ho letto tutti posts, addirittura si sfiora la rissa!)
    torneremo alla squadra tester con dei buoni livelli creati!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812583
    Già adesso tutta l'attenzione dei Larians è rivolta a TRAOD ..ma ritengo che siano due cose completamente diverse ormai..e che vanno in due direzioni distanti tra loro .
    Abbiamo già passato il bivio dei mitici TR 1- 5 e poi incontrato quello dei livelli TRLE e di TRAOD ..le due strade si potrebbero ricongiungere in furuto se ..e dico SE uscirà ul level Editor di TR 6 :rolleyes:

AIUTO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina