1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812592
    Ehm ..ho finito ma ora..devo andare a prendere la special KEY per il livello bonus.., o meglio riprendere un SAVE che mi pewrmette di prenderla ( ...dopo aver sparato al primo coccodrillo ed essere usciti dal tunnel , da quanto mi pare di aver capito.. dopo la porticina che abbiamo aperto invece di andare all'incrocio sulla ? bisogna andare dalla parte della < , l'avevo fatto ma ero rimasto chiuso con i 2 scheletri...) mi pareva troppo corto eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812593
    Gloria l'altro sta presso un cunicolo basso dove sposti la cassa dell'occhio azzurro sinistro ..spara alla porticina marrone e vai sotto gattoni ..comunque ..vedi di andare a prendere la special KEY !! altrimenti devi rifare tutto a dove sei...in quanto il livello finisce senza poter giocare l'ultima parte ! Io lo faccio adesso .. Credo ti convenga riprendere un save se hai passato la zona dove per terra c'erano i simboli ? e <

<small>[ 15.02.2003, 15:12: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812595
    Si Gloria era prima di veder apparire il Signore del Castello 018 , credo ci sia arrivata anche tu ma c'erano quegli scheletracci che fendevano LARA di continuo..e dovevamo sparare a una porticina ..dove c'era una pedana abbassata..

LI in effetti si biforca il livello con DUE SOLUZIONI POSSIBILI !

<small>[ 15.02.2003, 15:17: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812598
    IMPORTANTE ..

anch'io ho preso la chiave piramidale e poi l'ANKH.. senza riprendere da capo ma tornando indietro dalla fase finale ..ma poi giunto alla fine il livello mi è passato all'inizio di TR 4..

Divertente il pezzo con gli scheletri che rincorrono per le scale a spirale !

Ho letto il readme ed in effetti...

...Take the key and go down the steps in the outhouse to find a key hole. Use the key to open the main castle door and make your way back up to the surface avoiding the flames.
    Leave through the front door happy in the knowledge that once again you have saved the world.

I hope you have enjoyed the series as much as I have making it.

TINA mi sa che stavolta ..non ti sei spremuta a dovere ..erano meglio gli altri episodi frown

<small>[ 15.02.2003, 16:12: Message edited by: Roberto web ]</small>

639 Squadra Tester nel DOOMSDAY CASTLE 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina