1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812606
    ciao gente.
    stavo pensando di creare questo nuovo topic dove ogni lariano possa dire la sua ed esprimere una qualsiasi idea su nuovi livelli per Lara.
    Diciamo un piccolo baule pieno di nuove idee.
    Chissà che poi uno di questi geniacci non diano vita a uno di questi progettini....

Un mio compagno di classe (che secondo me è anche un po' suonato 005 ), sfegatato anche lui per Tomb Raider, ha pensato a un livello ambientato nella dimora o in un albergo dove lara si stà facendo una bella doccia... quando all'improvviso intervengono un gruppo di mercenari per farla fuori (Come in casa dolce casa di TR2)... così lara deve scappare dalla finestra e raggiungere la valigia dove tiene le armi, ma..... nuda. (è già stava sotto la doccia...).
    Questo mio amico (ve lo avevo detto che era suonato!!!!) chiedeva se era possibile fare una cosa del genere come la nude patch di TR2 che fa vedere Lara senza veli.

Domattina, se volete, gli do' due belle martellate in testa 053 053

Sennò un bel livello ambientato in città (come Mantova), con lara in Blue Jeans (come in Angel of Darkness) dove ci sono altri personaggi per le vie, come la guida con la torcia, in the last revelation.

Che ne dite?

<small>[ 23.01.2003, 21:51: Message edited by: fabio07031985 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812610
    esiste già un livello con Lara nello spazio ( e credo sia più di uno)
    quello che ho giocato io è "astrodelica 10 ( o era 9?) con Lara nello spazio contro marziani cattivi ( dei veri lucertoloni) e un filmato finale horror-drammatico;)

<small>[ 24.01.2003, 14:25: Message edited by: dario.damico3 ]</small>

Aspettando Mantua's squares.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina