1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812635
    dalle prime scene mi sembra molto buono,splendide animazioni, dialoghi, c'è persino un personaggio che è da un po' che non vedevamo con Lara... eek!
    andate su
    www.laras-levelbase.org/level/host/1102/subbase.zip
    e abbiate pazienza, sono più di 20MB...ma penso ne varrà la pena!!!
    arrivederci a stasera!!! 053

<small>[ 12.01.2003, 10:42: Message edited by: Gloria ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812636
    Molto bene Gloria sono in fase di download..vorrà dire che ne giocherò 2 contemporaneamente...ma si W l'abbondanza..e poi bisogna allenarsi Tr 6 è alle porte.

SECRET UNTERWATER BASE (TOMB RAIDER THE LAST SAGA 4 - Level 1) bt TOMO

Level # 575 del 23.11.2002

<small>[ 12.01.2003, 11:13: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812638
    Devo finirlo anch'io ..ho giocato un pò questo...è divertente..vi consiglio una cosa ! 004 NON sparate alle guardie con giubino azzurro...una dorme ..mentre l'altra sta a dei pannelli di controllo SUB...cercate di fare altre cose ..e soprattutto PRIMA cercate di entrare nell'ARMORY ROOM

:cool: Ah c'è una vecchia conoscenza di LARA...

4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812644
    aiuto!! Sono bloccata di brutto: sono su un balcone e vicino a me, un po' più sotto, c'è un tubo... esso però non conduce da nessuna parte, perchè fa un gomito ed entra nel muro! Come fare a raggiungere la stanza che vedo laggiù davanti a me??saltando non ci riesco, mi sfracello!! 014
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812648
    dopo aver finito astrodelica (ma finisce così???)
    ekkime qua.
    Bene i federali è meglio non ammazzarli .
    Recuperato la chiave dopo aver bevuto one coke,aperto cassettiera con cloth ma nell'armory non ci entro xkè? mah! dubbi dell'ignoto!
    quale balconata? dove siete? non vi vedo,ho controllato in tutte le stanze di questo maledetto grattacielo ma di voi nemmeno l'ombra.
    Non sarete andati mica al bar del pianterreno senza invitarmi eh!?!
    E poi sto maledettissimo rumore ,mi ha dato alla testa, non c'è un modo per spegnerlo? 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812649
    @bek....hai raccolto la lettera di Sophia e l'euro? con quello comprati una coca-cola..... wink
    Per la difficoltà di sopra, ho trovato!! Tomo in un altro forum ha spiegato che ha inserito una nuova mossa( non c'era, a memoria mia, neanche nel TR originale!), cioè il salto in avanti da in piedi in equilibrio sulla fune!!! eek!
    Imagination: hai raccolto una card? con quella apri una porta che ti conduce su delle balconate....

<small>[ 12.01.2003, 20:03: Message edited by: Gloria ]</small>

SQ tester nella base subacquea!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina