1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812722

Egypt Revisited by Cornchild

La squadra Tester ritorna in Egitto , in un livello di Cornchild , che si preannuncia vario e con un buon nuomero di nemici tra cui tigri , cheletri . Numerosi blocchi da spostare per recuperare chiavi , una anche in piattaforma invisibile.. attenti alle palle rotolanti ..prenderete anche la balestra .Presente anche il puzzle della torcia . Bè vediamo cosa ci attende da questa trasferta egiziana..

DOWNLOAD di 2,92 MB da :

http://www.tombraiderheaven.com/cgi-bin/dl.pl?trle_EgyptRevisited

PS ..Ho messo il Topic per farvi avere l'anticipazione del livello da testare..
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812728
    Ho terminato ora il livello ..sono dovuto ricorrere però due volte al dozy causa due bug che mi impedivano uno di effettuare una presa con ativazione LEVA , proprio apena dopo dove dici tu Ghinni ... e l'altro di saltare un cubo per raggiungere una balconata... Comunque il resto si fa bene ..c'è molto da girare e prendere tante chiavi..uno dei passaggi chiave dell'inizio è quello di riuscire a passare dietro una palla che semi ostruiva il passaggio sopra il portale destro di inizio livello . Per il resto si fa bene ..durissima la battaglia finale ....ma non vi anticipo altro wink

Un remake del livello SFINGE di TR 1
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812729
    Ricorrerò anch'io al trucco per volare , è mezz'ora che cerco di azionare quella leva alta sul muro saltando all'indietro e cercando invano il salto per appendermi alla leva , li invece del pianeto inclinato ci voleva un piano orizzontaleeee :mad: Ora continuo sperando di proseguire ! Anche quei massi non erano facili da evitare ...ricordate di azionare la leva dietro al primo pilastro della piscina :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812731
    Paola , di trabocchetti del genere ne troverai...in questo livello . fai cosi aziona la leva e poi fai una capriola con il tasto FINE e poi corri veloce dritto e poi a sinistra per evitare il masso ...quindi dai un'occhiata in piscina sotto il vaso destro appena entri ...

successivamente dovrai usare il cosidetto trucchetto per volare utilizzando il DOZY ..cioè basta premere e tenute premute sulla tastiera l eletere D O Z Y e pootrai superare certi scgoglie ..che noi chiamiamo BUG . MA non credete di poter arrivare facilmente alla soluzione..ehehe dovrai sudare sette camicie ..ma siamo QUi per aiutarti ok ?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812732
    Ho terminato anch'io con qualche problema per trovare le aperture delle varie porte. Ho avuto difficoltà a trovare una chiave che era molto ben nascosta in un condotto roccioso e sono dovuto tornare indietro per prenderla. :mad: Perso tempo anche a trovare un blocco nascosto a parete in una zona che sembrava senza uscita. La battaglia nel finale mi ha divertito anche se usando le armi pesanti non concludevo molto e allora ho fatto cadere gli ossuti nell'acqua . La torcia non vi dico dov'è ma ragionateci un pochino e la troverete li in zona 006

TRLE Squadra Tester in : Egypt Revisited

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina