1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812739
    Sul sito http:\\www.trlevelmanager.org e' disponibile la versione 1.1 di level manager.
    E' stato rimosso il problema con windows98 e altri errorucci minori.
    Sul sito c'e' anche l'indicazione dei cambiamenti effettuati.

Ho anche messo una patch per chi ha gia' la versione 1.0 e non ha avuto problemi in fase di installazione.
    Scaricando la patch si aggiornera' il programma all'ultima versione senza bisogno di disinstallare la vecchia.

Vorrei ricordare un'ultima cosa.

Mi e' venuta in mente leggendo il post di gloria dove diceva che appena avviato il setup diceva che non trovava il file list.

Questo non sarebbe dovuto accadere comunque, a meno che... non sia stato avviato il programma di setup da winzip facendoci un doppio click sopra.

Quando i file per installare un programma sono in un file zip non basta clickare su uno solo dei file, perche' cosi' facendo gli altri non saranno visibili perche' sono ancora compressi.

Bisogna decomprimerli tutti in una cartella temporanea qualsiasi e poi andare in quella cartella e avviare il programma "setup.exe".

Da notare comunque che avendo una versione recente di winzip si puo' anche far compiere questo lavoro a winzip premendo il pulsantone in alto nominato "Install".
    Cosi' facendo sara' winzip a decomprimere automaticamente tutti i file in una cartella temporanea e lanciare il programma setup.exe.

ciao

Paolo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812741
    Molto bene PAOLO ! Ottimo lavoro 006 Per gli utenti lariani ricordo di attenersi alla lettera a quelle che sono le istruzioni di installazione in specie questa :

Bisogna decomprimerli tutti in una cartella temporanea qualsiasi e poi andare in quella cartella e avviare il programma "setup.exe".

Da notare comunque che avendo una versione recente di winzip si puo' anche far compiere questo lavoro a winzip premendo il pulsantone in alto nominato "Install".
    Cosi' facendo sara' winzip a decomprimere automaticamente tutti i file in una cartella temporanea e lanciare il programma setup.exe.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812742
    A gloria:

Hai ragione scusami ho confuso i due post. 018

A roberto:

Ora mi concentrero' su alcun modifiche al sito per la gestione di un database dei siti aggiornabile on-line.
    Casomai mi capitasse di non seguire il forum per qualche giorno confido su di te per dare le info piu' importanti ai nuovi arrivati su come installare il Level Editor compresso. wink

ciao

Paolo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812744
    ciao raga,una nuova tegola :( a chi è capitato che lara a pistole estratte nn vede i nemici?cioè appena vede un nemico dovrebbe puntargli le pistole ma....è come se nn ci fosse nessuno(tutto questo su win98)anche installando la nuova versione,che file si sarà perso?da premettere che ieri ci giocavo senza problemi!!

<small>[ 12.01.2003, 17:52: Message edited by: troopers ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812746
    maroooooooooooonnnnn che testa bacata che ho 053 grazie roberto!!!ho addirittura cancellato il livello di ninive...meno male che ero ancora al primo livello 005 e poi un elogio anche a paoloB la nuova versione si è installata con successo su winme,dove prima mi diceva che mancava il file list.siete grandi!!!!!!

E' disponibile la nuova versione (corretta :-) di Level Manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina