1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812747
    Ciao ragazzi,
    può sembrare eccessivo però...,
    mi spiace molto, davvero :( :( :( ... ,
    come avevo premesso, io mi esonero dalla squadra tester, ma solo temporaneamente, perchè, come appunto dicevo nel Topic "astrodelica 4", questa volta ho seriamente intenzione di iniziare, continuare e sperare di finire una volta per tutte il livello che stò creando :cool: ; e siccome è un livello che spero che sia veramente bello, non sò esattamente quanto durerà quel "Temporaneamente" che ho detto prima.
    Io continuerò comunque a tenervi aggiornati :) , l'unico inconveniente è che, magari più avanti, avrei voluto mandarvi qualche screenshoot per mostrarvi il lavoro, ma purtroppo non sò proprio come si faccia; di conseguenza vi faccio tanti auguri nella continuazione dei livelli, e spero che vi divertiate ugualmente anche senza di mè, (anche se magari non vi interessa se ci sono oppure nò :) 005 ).

Ciao e buona fortuna...!!!,

Tombs.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812748
    Tombs ..giustamente la creazione di un livello richiede molto impegno e parecchio tempo ..ma NOI vogliamo vedere cosa stai creando eheheh :D

per fare l'immagine del livello ..mentre giochi premi il tasto (°à#) a destra della tastiera , ne puoi fare anche 10 in un unica sezione ..tanto questi " fermo immagine " si fissano come file TGA e si creano nella cartella TRLE .

Dopo di che non ti resta che aprire un programma di fotoritocco tipo corel photopaint e puoi ridurne le dimensioni e salvarlo in formato JPG .

per metterlo on line ovvviamente hai bisogno di un sito di appoggio wink

Oppure lo spedisci a chi ce l'ha ...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812749
    Allora, naturalmente più avanti, non è che te lo posso spedire a te?, io avevo photoshop 7.0, ma purtroppo avevo sbagliato a leggere e avevo dowloadato il programma, che mi durava solo 30 giorni, ed ora non ho installato più nessun programma di fotoritocco... .
    Tu potresti?
    Tombs.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812751
    Guarda roby, se non ti arrabbi ti dico una cosa...,
    Ho provato un momento fà ad aprirlo con paint, e mi dà un errore, non riesce ad aprirmenlo; Prima di tutto mi indica il percorso, in questo caso "C:\Programmi\Core design\trle\tomb0001.tga, poi mi dice: Impossibile leggere il file. File bitmap non valido o formato del file non supportato.
    Come faccio? :confused: :confused: :confused: .
    Tombs.

<small>[ 23.04.2003, 22:33: Message edited by: Tombs ]</small>

Buona continuazione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina