1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812757

Stiamo giocando una serie di livelli creati per le feste natalizie . Questo il livello per il giorno 6 Dicembre ..cominciate a scaricarlo da :

http://www.cuastombs.de/frameleft+main.htm?w-level.htm

cliccate sul tasto download a sinistra e poi sull'icona a destra dell'immagine livello

dimensioni 9,66 MB

<small>[ 06.12.2003, 22:09: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812759
    Strutturalmente è il migliore dei 3 , anche come trama ed enigmi . Simpaticissimi gli gnomi di babbo natale , abitanti della casa di Santa Klaus :) Ambientazione alla CAtacombe del Tallion , Palazzo del Ghiaccio di Tr2 ..trovata FRiedrender Nicholaus ( una maschera di legno ) dopo passaggio insidioso tra baratri con l'aiuto di un salto all'indietro su scala . Oravedo due gnomi dietro una parete trasparente di ghiaccio .

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812763
    Una domanda cretinetta: ma dove devo cliccare per scaricarlo?..Il link è un sito in tedesco, e io il tedesco non lo capisco.. eek!
    PS: finora ho scaricato due livelli natalizi, ma ne sto giocando solo uno(il 5 dicembre) perchè l'altro crasha subito all'inizio..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812765
    Quando entrate all'inizio nella casa di Babbo natale , tra l'altro osservate subito la parete a destra dell'ingresso ..e azionate quella cosa...
    vi farà scoprire tanti regali e anche un bel segreto acquatico e poi in piscina non dimenticate la torcia 005

<small>[ 07.12.2003, 15:07: Message edited by: Roberto web ]</small>

Liv Natalizi .: Sq Tester in CUAHIANO 'S MALL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina