1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812806
    MANCA POCHISSIMO!!!! Per i fans pazzi scatenati come me la data del 14 febbraio sarà STORICA!!! Dopo tre lunghissimi anni d'attesa uscirà il capolavoro del videogame moderno: TOMB RAIDER A del genialissimo PSIKO!!!! Sbavo soltanto all'idea!!! 006

Queste ultime due settimane sono parse un secolo!!! L'attesa sta finalmente per essere soddisfatta! Qui a Botticino siamo in 5 ad aspettarlo, ansiosi di avere in mano il gioco che dovrà colmare l'immensa delusione lasciata da tomb raider 6.

FESTEGGIAMO TUTTI ASSIEME!!! 006 006 005

Una vecchissima immagine della prima versione del COTW

Un'immagine del TEP rimodernato 053 risalente a un anno fa circa

Verner
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812808
    Ma sei un PAZZO! :D eek! Ma dove l'hai recuperata quell'immagine? neanche io sapevo più che era esistita quella versione del COTW!!!!

Cmq domani spedisco i CD per il Betatesting, quindi farò un po' dopo il 14 febbraio!!!!

Una volta che inizia il betatesting l'uscita dipende dai due giocatori che ho scelto! Da quanti errori troveranno (credo nessuno...) e da quanto tempo impiegheranno per finirlo (penso un paio di settimane o dieci giorni se fanno una full immersion...)

Non darmi ste notizie che viene il crepacuore a me per primo! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812810
    Conservo ogni immagine speditami nel corso delle lunghe discussioni in chat :D però quella è una delle più belle e "storiche". 005

MA SEI IN RITARDO!!!! io non posso aspettare così tanto! ho convinto tutti i profe a spostare le verifiche a tra due settimane apposta per poter giocare tr-a con relax, inoltre il conservatorio "fa vacanza" per una settimana.. tutto coincideva per darmi taaaaanto tempo libero da impegare appositamente... argh...

BETA TESTERS (immagino Rob Jedy e Aspide 053 ) SBRIGATEVIIIIIIIIII!!!! io non ne posso più!!!! :( :( 014 VI DO UNA SETTIMANA PER COMPLETARLO!!! se no vengo a bombardarvi la casa!!!! ARGHHHHHHHH AIUTO!!!

Comunque ho scoperto che nella mia scuola è abbastanza famoso, sai? Considerando che siamo in 1600 e io conosco circa 50 persone e sapere che 6 di quelle che conosco conoscono l'esistenza di TR-A snza che io ne abbia parlato (penso per via degli articoli apparsi su GMC e TGM) e che altre 5 sono in attesa fremente dell'uscita del gioco.... beh, io sto facendo pubblicità alla grande! 004 VOGLIO TR-A!!!!!!! ARGHHHHHHHH 053

Verner
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812813
    Sì, SONO IN RITARDO! sono voluto andare al cinema 2 volte e in discoteca 1 volta! LO AMMETTO! :D

A parte gli scherzi.. il ritardo è dovuto alle traduzioni che non arrivavano (ma la nostra Gloria è stata velocissima, invece) e a problemi di crash che intervengono per limitazioni dell'engine che non sto qui a ripetere! :)

Allora, i pacchetti sono pronti! oggi è venerdì 13, ma spero porti fortuna a TR-A!!!! di mattina spedirò i CD ai due betatesters e... 10 euro? ma sono 20.000 lire!!! eek! siete pazzi? non voglio certo arricchirmi sulle vostre spalle! :D

Però non aggiungetevi in altri.. altrimenti spenderò una fortuna a spedire CD... e nessuno scarica :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3812818
    Bluetta... kiss kisss.. ma non c'è mai nesuno in chat, io sono sempre là verso le 20 - 21 a girarmi i pollici!! :)

Non c'entra niente, ma il 14 febbraio abbiamo il nostro primo concerto a Botticino!!! Che gioia!!!! Come gruppo musicale facciamo quasi pena, ma finché c'è qualcuno di peggio... insomma, cerchiamo di migliorare, non siamo così pessimi :) ) E poi oggi abbiamo suonato veramente bene!!!

FINE DELLO SFOGO

Rob, non puoi assolutamente chiudere occhio, ti concedo TRE 004 giorni, non uno di più 005 053

ARGH nno ce la faccio più.... AIUTO SONO IN CRISI D'ASTINENZA DA TR-A, OGGI A SCUOLA (ero un po' assonnato) HO CONFUSO LA FOTO DI UN EDIFICIO CON UN'IMMAGINE DEL Jerusalem The Subuded!!!! Sono malato!!!!!

TOMB RAIDER A is COMING!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina