1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813003
    Cambiato macchina, ora ho anch'io Xp, sto giocando i livelli senza accelerazione (senza la pacth per xp) perché il caricamento é già velocissimo, e senza la modalità "compatibile", perché anche qui sembra non ci siano problemi.
    Il problema resta Alice di telecom, che continua a non funzionare, nemmeno su una macchina nuova. Oggi vado di nuovo a cambiare il modem, ultimo tentativo poi darò la disdetta totale a Telecom , e passo a Fast Web, che anche senza fibra ottica é in grado di fornire un collegamento abbastanza veloce, sfruttando in parte il cavo Telecom.
    Ho verificato di persona a casa di un amico, l'unico lavoro in muratura é fissare la borchia e passare il cavo Fast Web dentro l'appartamento dalla presa principale Telecom alla borchia.
    Si ottiene un ADSL veloce a circa 150Kb/s, certo non è 2M teorici come con la fibra però...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813005
    Anche io ho avuto pochi problemi con la telecom. il primo modem funzionava bene, si è poi rotto e me lo hanno sostituito subito. il secondo ora funziona benissimo. cosa vuol dire 150 kb/s Blek, che se io scarico con l'adsl a 30, con fastweb si scarica a 150?
    Sono andato avanti con il livello. non è facile. sono giunto sul tetto del teatro dell'opera sfruttando quelle poche pedane in legno sbriciolanti che erano rimaste in piedi dal TR2. :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813009
    Scusa Augusto,che tipo di modem hai adesso (voglio dire la marca esatta)?
    Sì, con Fastweb (senza fibra ottica), si scarica a 150kb/s, con la fibra ottica si arriva a 1M/s e anche di più, fino a 2M.
    In sostanza Fastweb installa una mini-rete (occorre una scheda di rete sul Pc) sfruttando il cavo Telecom fino all'abitazione, poi inserisce la borchia e fa passare il cavo fino al Pc, e si possono collegare fino a tre Pc (con tre indirizzi IP statici).
    Comunque ho aperto una scheda-guasto con la Telecom e attendo la fornitura di un nuovo modem, sperando che si risolvano i problemi, poi, se tutto funziona, potrei anche passare ad Alice Mega, che comunque costa un po' meno di Fastweb(65€/mese).
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813011
    blek:
    Cambiato macchina, ora ho anch'io Xp, sto giocando i livelli senza accelerazione (senza la pacth per xp) perché il caricamento é già velocissimo, e senza la modalità "compatibile", perché anche qui sembra non ci siano problemi.
    Il problema resta Alice di telecom, che continua a non funzionare, nemmeno su una macchina nuova. Oggi vado di nuovo a cambiare il modem, ultimo tentativo poi darò la disdetta totale a Telecom , e passo a Fast Web, che anche senza fibra ottica é in grado di fornire un collegamento abbastanza veloce, sfruttando in parte il cavo Telecom.
    Ho verificato di persona a casa di un amico, l'unico lavoro in muratura é fissare la borchia e passare il cavo Fast Web dentro l'appartamento dalla presa principale Telecom alla borchia.
    Si ottiene un ADSL veloce a circa 150Kb/s, certo non è 2M teorici come con la fibra però...
    blek io so per certo che adsl è 2mb/s e fibra ottica 10mb/s ciao :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813013
    L'ho scaricato e iniziato, ma non so che fare!!!Sono già bloccato.... 014 014

(p.s. all'inizio c'è scritto di trovare e combinare 3 segreti e accedere all'URL dopo averli trovati... l'autore ci regalerà davvero un premio??? :rolleyes: :D )

<small>[ 08.10.2003, 16:39: Message edited by: Eman ]</small>

849 Squadra tester in PREMIUM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina