1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813101
    Stonehenge's Heirs

Livello molto interessante basato sul wad catacombe .Due autori canadesi . L'ambiente è ben architettato con ottime texture ed enigmi . Pochi nemici ma è chiaro che questo livello è fatto per i Tomb Raiders e per il piacere degli occhi. Necessarie circa 2 ore di gioco effettivo per un livello dalla difficoltà medio alta :)

DOWNLOAD = 1,35 MB
    http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=126&navigateur=1

http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=126&navigateur=1#

Roberto web
    Moderatore
    posted 22-12-2002 00:23
    ----------------------------------
    bene l'ho iniziato ..ho preso la gemma azzurra ,2 segreti , il revolver, la balestra , fatto esplodere 3 mummie e un paio di scheletri ..ora sto cercando il piede di porco ..visto dov'è la stella ..sono oltre lo scivolo e devo raggingere un terrazzino dopo essermi appeso a fenditura ..quasi invisibile ..
    LAra quando usa le corde entra nel muro ..ma poco male ..si va avanti ..domani .
    Voi dove siete ?

Gloria
    Esperto
    Registered: Jan 2002
    posted 22-12-2002 08:04
    --------------------------------------------------------------------------------
    io non riesco a raggiungere il piede di porco...ho visto dove è, ma non so come raggiungerlo!!Sono nello stanzone dove dovrei prendere la stella( sta sopra, in una stanzina su una sporgenza), da una finestra a piano terra si vede il piede di porco...forse si raggiunge dalla porta vicino alla cascata? Non ci arrivo!!
    p.s.io ho preso 3 segreti, hai preso quello nella stanza con i pilastri e gli scarafaggi?
    ------------------
    "We can be heroes, just for one day!"

Roberto web
    Moderatore
    posted 22-12-2002 10:01
    --------------------------------------------
    Ah benissimo Gloria ho il save precedente ..ora vado a vedere . Oppure si raggiunge facendo il percorso che sto facendo..infatti dallla pensilina piano della stella sono saltato con ALT + rincorsa e nel finale di salto ho premuto tasto sinistro per atterrare nell'angolino del pianerottolo a sinistra della cascatella e da li dopo aver accoppato uno scheletro sono arrivato in uno stanzone con tre grandi pilastoni e 3 mummie e uno scheletro a valle. Li c'è una fenditura che trovi di fronte al pilastrino verde chiaro immerso nella nebbiolina . Con quella, da appesa e poi scalando la parete, vai verso un'altro pilastro inclinato e quindi con un salto e presa si raggiunge un terrazino . E' quello che mi accingo a fare ora + vedere quello che dici tu ..Aggiorniamoci ..alla prox.

Roberto web
    Moderatore
    posted 22-12-2002 10:03

Il terzo segreto era alla base della gtotta dei pilastri in un angolo e si potevano anche prendere il fucile + munizioni sul pilastrino medio :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813102
    Roberto web
    posted 22-12-2002 10:40
    ---------------------------------
    va benissimo Augusto ma tu lo hai già giocato ?

x GLORIA ..Allora la strada per prendere il CROWBAR è proprio quella che ti ho indicato ...da appesa alla parete devi saltare indietro appena l'immagine ti fa vedere dietro di te lo spigolo del pilastrone , poi appena salti indietro tieni premuto ALT e poi tasto Su ' ...+ un precalcolato .. LARA si appende al soffito e da li vai al piede di porco ..poi preosegui riaggrappandoti asoffitto ed esci alla cascatella ..Quindi prendi la stella ...

Roberto web
    Moderatore
    posted 22-12-2002 13:09
    ----------------------------------------
    Ok messo Pergamena , trovato Ornate key ora vado a recuperare l'Effige di Hathor ( faccia ) nella zona piscina iniziale ..dove avevo lasciato una cosa in sospeso ..penso che il pezzo mancante sia li

Gloria
    Esperto
    posted 22-12-2002 20:38
    -----------------------------------------
    dopo cascata, pedane trasparenti, etc ho recuperato la pergamena, una maniglia per Thor, messo pergamena salita ascensore, tornata al punto iniziale.. e ora? mi sono persa!!!Nella zona piscina trovo solo una porta che non si apre e un'altra porta su una stanza sempre che non si apre...boh??

------------------
    Roberto web
    posted 22-12-2002 20:57
    ---------------------------------------------
    Se stai giocando con il mio save ... devi tornare nella piscina dove hai preso la gemma azzurra . Appena dopo il corridoio sali a destra le gradinate e poi comincia il lungo percorso che poi ti riporterà in zona ..la porta chiusa sopra le grandi gradinate si aprirà alla fine di detto percorso...Attenta perchè al tasto FACCIA a parete ..si accede da piscinetta blu

Gloria
    Esperto
    posted 22-12-2002 21:18
    --------------------------------------------------percorso dopo le gradinate l'ho già fatto molte volte, ma non mi porta da nessuna parte!C'è um masso, delle mummie, una piscinetta blu e una discesa con masso, dopo la quale si mette la gemma blu: messa quella c'è una salita(dall'altra parte c'è una grande piscina con delle munizioni e niente altro, mi sembra) che porta a una stanza con vapore caldo e una porta chiusa...
    boh..riproverò ancora!

Gloria chissa quante volte ci sei passata... vedi la freccia rossa quella è l'entrata di questo corridoio che si trova dal lato sinistro della piscinetta BLU eek! si entra attraverso dei mattoni mancanti con CTRL verso la fine della stessa , prima di scendere nel pendio dove ti arrivava il masso da dietro ... e quello è il pulsante che apre la porticina che sta nella sala della piscina che trovi subito e che trovi salendo i grandi gradini a destra :)

posted 23-12-2002 07:20
    ---------------------------
    mai visto questo corridoio!!!Mi dovrò comprare dei flares nuovi!!:
    ------------------

Roberto web
    Moderatore
    posted 23-12-2002 11:32
    ---
    Infatti non si vede se non entri dentro ..si accede dalla superfice d'acqua della piscina vi sono delle texture tipo un crollo di mattoni a forma triangolare irregolare ...marroncina sulla sinistra impossibile non vederlo :D

Liv TRLE : Squadra tester e gli Stonehenge's Heirs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina