1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813116
    ...si è perso?

tutti i topic precedenti che fine faranno? ce ne sono alcuni di "storici", altri di bellissimi, altri (tecnici) su cui fare affidamento per problemi al TRLE... insomma.. che fine ha fatto tutto il resto..?

cancellato tutto irrimediabilmente...? :(

Alcune cose stupende non le ho salvate su hdd perché mi dicevo "tanto farò sempre in tempo.." e ora si son perse... :(

bello ricominciare daccapo... ma almeno un "preavvisino-ino-ino-ino"....

cmq complimenti a blamer per il lavoro sul nuovo forum, già mi piace di più :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813117
    PRECISAZIONE .

Blamer mi ha detto che abbiamo qualche giorno di tempo quindi diamoci da fare e salviamo il salvabile dal vecchio Forum..se tu ti occupi di TRLE ..io mi posso dedicare al FORUM generale :
    COPIAMO i TOPIC e riportiamo in toto quello che c'è scritto ora ti faccio un esempio :D

naturalmente anche altri possono darci una mano ..più siamo e meglio è :)

Non riportiamo tutto ma il meglio ...e le cose interessanti.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813120
    Secondo me sarebbe utile per adesso almeno scaricare tutte le pagine html del forum trle e farne un archivio separato al forum... e magari poi col tempo scremarle.
    Giusto i post della squadra tester e quelli di aiuto al trle.
    Non so se si possa fare con quei programmi che succhiano i siti per vederli off-line, perchè perdere tutto è un vero peccato.

Anch'io faccio i complimenti allo staff per il nuovo forum, vedo che ci sono molte nuove funzioni anche se questo bianco mi, ehm, abbaglia un po 018
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813122
    Ciao ragazzi, state calmi. Nulla del vecchio TUTTORA è stato buttato via. Trovate il tutto sempre al vecchio indirizzo.

Avete cmq un po' di tempo per prendere le cose più importanti e farne un bell'arcivio.

Mi sembra coretto, se ne vale la pena (e che credo che ne valga), facciamo un po' di unpdate sul sito con le cose più interessanti

saluti a tutti

tutto il resto..?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina