1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813143
    prendendo il consiglio di WALRUS metto alcuni screen del secondo livello

siamo all'aperto e molto tenebroso

primo piano della nostra lara ,, sex `e vero? 039

panoramica tetti .. mi sembra che piacciono tanto al nostro ROBERTO

la stanza di un segreto con le luci di TRAIO

come sempre il livello `e in lavorazione , quindi suscettibile di cambiamenti
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813145
    Si l'esplorazione dei tetti è bella perchè , dall'alto domini la situzione e poi è un pccato vedere costruzioni e non poterci salire sopra . Anche per me troppo scuro , ma l livello è in penombra ? Ti consiglio di schiarirlo , piace un ambiente più luminoso wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813148
    Concordo... ma domanda: perché utilizzate solo luce ambientale negli ambienti esterni? È un difetto che vedo fare spesso in Italia e moltissimo all'estero :) Utilizzate Sun e spotlight, creano ombre molto realistiche sia che il livello sia di giorno che di notte... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813149
    lo avevo gia scritto , ma lo rifaccio . il livello `e ancora in lavorazione , sono solamente dei screen e basta . ancora `e mancante di fliby , di ombre , ed in alcune parti ancora di testure . e ancora da aggiustare . se notate , non `e per niente bello , { chiamiamolo campanile} che sotto e texturizzato rosso , , non piace neanche a me :D WALRUS , ho altre novita` wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813156
    no wal no ce niente nello script , a parte che i titoli e le aggiunte sono in basso invece che all'inizio di ogni livello, a me la pagina mi si `e aperta , diciamo che ho letto tutto volevo solo la conferma se era giusto quello che avevo capito :D il mio inglese non `e gran che , parlo e scrivo l'olandese ci sono stato 10 anni in olanda frown
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813157
    mmm che begli screen :D rezaffiro anche a me piace andar in giro per i tetti! 005

frank.. la lara del secondo screen sembra quella di tr2.. o no?.. chissà cosa stai combinando... wink Von Croy poi... che sembra volerle prendere una mano per salvarla come negli ultimi istanti del filmato finale di tr4... mmmmmm qui gatta ci cova... forse riempirai il vuoto narrativo lasciato dalla stessa Core Design su come Lara si sia tirata fuori dalle macerie del tempio di Horus? :)

screenshots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina