1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813192
    Sirio ci ha fornito queste immagini . Riguardano il suo nuovo livello che promette di farci rivivere le emozioni e ..oltre del mitico livello Venezia di TR 2 , da sempre oggetto di vari tentativi di " imitazione " tra i vari level designer. vedremo quindi come Sirio riuscirà ad interpretare la difficile missione veneto - lariana :D .

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813198
    Ok Blu allora lo metto in evidenza la Trama a scanso di equivoci

Comunque un Marco c'è anche se è amico di Lara ..che sia il figlio pentito di bartoli ? 008

===ROMA<Lara viene chiamata da un suo collega per discutere sul rinvenimento del "diario" di un generale romano,che dopo una campagna in Egitto era tornato in patria con un misterioso artefatto...Nel medesimo diario è anche scritto però che l'artefatto venne trafugato da un centurione traditore e portato in una città della Gallia Cisalpina,luogo d'origine del centurione, dove venne nascosto...Marco-l'amico di Lara- ha anche scoperto che quell'artefatto è molto pericoloso,dal momento che era stato creato da una setta che voleva distruggere il potere del culto di Rha.
    Perchè Lara è stata chiamata da Marco?Lui aveva mandato già uno dei suoi più stimati collaboratori,conosciuto anche da Lara,alla ricerca dell'artefatto,ma qualcosa non è andato per il verso giusto..e quel ch'è peggio è che da dopo che Marco ha perso le tracce del collega nella città alta di Bergamo-il luogo dove si erano recati il centurione e il collega di Marco- è avvenuta un'esplosione all'interno delle mura,che ha causato un'enorme voragine che sembra portare a un cratere vulcanico e la città alta,caduta nel panico,è completamnente abbandonata e inaccessibile,circondata da agenti dei servizi segreti
    Lara,ancora una volta, dovrà riuscire a sistemare la situazione e a trovare l'artefatto,per poi distruggerlo...ma qualcuno cercherà di ostacolarla...===
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813199
    Morgan:
    Incredibile !!! ho appena terminato di rigiocare Tomb Raider 2 ed ecco che qualcuno pensa di rifare Venezia.
    Se ti ricordi avevo iniziato a ricostruirla io... diciamo che mi sono arenato dopo un po'... o meglio... ho trovato qualcosa di + bello da fare che mi stava divertendo di +...

Nelle intenzioni che avevo io prima di iniziare Spring, la città sarebbe stata decisamente molto diversa da quella di TR2... :D wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813200
    Ragazzi,ho avuto un "PICCOLO" problemino con il pc...Blu lo sa...ma spero di riuscirci presto,e non appena fatto rilascio la versione demo del primo livello...con una giocabilità dei 3/4 dello stesso...di modo da non fare rifare la stessa cosa-sarebbe noioso!- al rilascio della versione integrale!
    Allora...che mi dite delle immagini?sono belle? 006
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813201
    Guarda Sirio non vedo l'ora di giocarci , come ho detto ho appena finito di giocare Tombraider 2 il pugnale Xian e stamattina ho rifatto il livello di Venezia . Il tuo leggo che è realizzato tra le mura di Bergamo , ma sono certo che sarà molto bello giocarci , niente attendo con ansia la demo fai presto , ciao !
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813202
    Bellissime immagini Sirio :) nn vedo l'ora di giocarci.. anche xchè l'ambientazione mi è familiare :D e sai una cosa ? questa Lara è davvero bella mi piace quell'affare che ha sul braccio dx e poi una nemica femminile beh :) è stata una grande idea!
    X quando prevedi di farci vedere qualcosa? :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813203
    Ciao Sirio complimenti per le immagini che promettono un bel lavoro. ho scaricato un paio d'ore fa il tuo livello Back in time part 1 per caso. pensavo di averlo già giocato ma probabilmente lo confondevo con un altro il cui titolo è simile. è un gran bel livello e mi sta piacendo molto. sono nei sotteranei dopo gli ambienti della Maria Doria, nella zona che ricorda le cisterne del tr1. perchè part 1? doveva esserci un seguito? :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813205
    WOW!!!Che bello t'è piaciuto sono contento!!!Eh purtroppo ho perso l'ispirazione per quel livello dopo un paio di prj che non mi piacevano x niente...diciamo che dopo aver azionato la macchina del tempo "quella" Lara si è persa in una dimensione spazio temporale.... :) aspettando che io faccia in modo di farvela salvare...!!

LD alla ribalta : SIRIO e il suo VENETIAN WALLS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina