1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813208
    non ho capito la domanda, mopy... sarà perché sono stanco... 004 042

puoi essere più preciso? :) convertire un livello mi sembra che tu lo sappia fare, visto che hai mostrato uno screen nell'altro topic... parli quindi di rendere un livello giocabile SENZA il trle..? :)

<small>[ 20.02.2003, 21:56: Message edited by: psiko ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813209
    no intendo come creare un file con estemsione .TOM giocabile, del tutto personale così non sto a sovrascrivere un file tr4 già esistente... cmq lo screen di prima non dovevo metterlo è proprio bruttino infatti ora il livello è diverso, ma c'è troppa roba che non va bene!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813210
    semplice, (e nel manuale è scritto)...

rinomina i 10 file che compongono il tuo wad dandogli il nome che preferisci, e col convertitore richiama QUEL tom! nella cartella DATA troverai un NUOVO file TR4....

cmq nelle FAQ in questo sito c'è scritto tutto... e nel manuale c'è scritto come modificare lo SCRIPT in modo da richiamare il tuo NUOVO file nel gioco, e non solo quelli "stabiliti" dal menu di Core Design :)

<small>[ 20.02.2003, 23:44: Message edited by: psiko ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813211
    Praticamente rinomino tutti i file del tut1.TOM (nel mio caso) e poi col convertitore (ovviamente rinomino anche quello con estensione .TOM sennò...) converto il mio nuovo file tr4 giocabile?

Ok allora è una stupidata peccato ke ci avevo già provato ma non ci ero riuscito quindi ho chiesto...! wink

thanks ora vedo ciao!

Come faccio a....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina