1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813226
    Level # 742 Losing your Marbles 15.06.2003
    niente meno che di ...Michael Prager :cool:

su laralevelbase è stato votato 10 /10 ....

dimesioni 14 MB

Lara torna a casa stanca dai viaggi avventurosi e si mette a riposare.. Entra cosi in un sogno realistico dove dovrà risolvere puzzle ingannevoli,dare salti difficili , combattere
    il più feroce dei nemici, azionare veicoli sconosciuti e ha bisogno del vostro aiuto per svegliarsi da un incubo e volare via da questo sogno...

scaricabile da

http://66.139.79.232/levels/2003/0603/MichaelPrager-LosingYourMarbles.zip

004 Initial Custom WAD creation and Texture Set by Uwe Fröhlich aka UFO

:) Vehicle construction by Richard Lawther

1 Lara's Outfit by Danny K (TR Tailor)

<small>[ 29.06.2003, 13:32: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813229
    Un livello tra Astrodelica 1 e Temple Island .
    Ne ho giocato una mezz'ora , primo tempo sulle isole galleggianti poi dopo i tunnel subacquei alla Uwe Fröhlich (UFO)qui in versione grigio blu ( un pò scuretta ) , preso piede di porco stella e poi sono andato in una locazione dove si deve prendere l'arma lanciagranate ..però prima bisogna fare dei percorsi a tempo il primo si fa abbastanza tranquilli se non si sbaglia nulla ..ma il secondo appare impossibile ..infatti a metà percorso si sente la porticina chiudersi ..e come ci si arriva volando a prendere la gemma ? mah stasera ci riprovo...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813232
    Io ho salvato a metà percorso ..ho fatto così comunque..Lo sportello dorato è chiuso ..me ne sono accertato prima di fare il percorso . Salvato appena prima dell'attivatore grigio L .
    poi passo rapido sopra quindi effettuo un salto da fermo appena possibile , quindi un 'altro e poi tutto di seguito , salto lungo giro l'angolo a sinistra e salto in alto e superoil blocco in corsa , idem per il successivo , poi salto e mi fermo al blocco della Monkey ( salvo rapido F5 ) subito dopo da appeso giro vicino agli angoli e mi stacco a metà , sceso salto corro e poi vaccio 4 salti rapidissimi sui piani inclinati ..ce la faccio per circa 5 secondi ..

ma questo è niente vedrai il successivo con il cristallo ...non so come abbiano fatto in germania.. :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813235
    .. scaricato e iniziato :) .. ero troppo curiosa di vedere questi percorsi a tempo con dinosauri :D così sono andata subito da quella parte :)

Sono fattibili dopo qualche tentativo; sono tutti e tre "simili" con piccole difficoltà aggiunte ogni volta.. ho fatto il primo e il secondo: basta non fermarsi mai (bella scoperta :P ) aggrapparsi il meno possibile (possibilmente mai nel primo e solo poco prima della monkey nel secondo), scattare appena è possibile, salvare durante il percorso quando si pensa di stare facendo un buon tempo e soprattutto occhio alla parte con i salti in scivolata curvi del secondo, proprio davanti alla gemma .. ora inizio il terzo :) (ah.. ho notato che togliendo l'audio mi riesce prima, forse ci si distrae di meno.. o meglio, ci si innervosisce meno quando si ripete :P )

.. ma che ha mangiato ieri sera Lara per fare di 'sti sogni? :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813237
    Ripreso poco fa: passato l'ultimo percorso a tempo (cmq tranqui, l'ultimo è facoltativo, serve solo per un segreto wink ) e passata alla stanza con l'enigma sfere/leve.. sono stata un quarto d'ora solo a memorizzare quale leva apriva quale serie di cancelli, cmq risolto :)

Ora nuoto qui e lì a caccia della stanza che era "apparsa" nel sogno di Lara.. resto della mia prima impressione: ma che ha mangiato? :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813239
    ehehehe scusate, ma mi faceva troppo ridere.. "dovevo" postarla :) :

questo è un mio improbabilissimo parcheggio :P in retromarcia con la divertentissima auto-palla :D , la Marble jeep che Richard Lawther (aka Dick, aka possum problem :) ) ha realizzato per Michael .. eheheh troppo simpatica :)

(ehm.. lì si era incastrata in una parabolica, per qualche motivo l'ho sfondata e mi teneva lì senza farmi cadere :D .. ehi, non spaventatevi per la strada, fa un certo che vederla così.. ma vi assicuro che ce la si fa :) )
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813240
    Aehm...

non so se portare o meno cmq ormai che ci sono :P

cominciamo dall'inizio
    recuperato il piede di porco
    superati i 3 percorsi a tempo e, non per vantarmi, il 2° (forse con un pò di c... fortuna) al primo colpo recuperando alla fine il lanciagranate (che come ha detto blu è facoltativo ma consigliato per uccidere altri mostriciattoli :D ).

Quindi subito a divertirsi nella stanza delle 9 palle che ho superato solo grazie al preziosissimo aiuto di blu. (In sostanza mi ha detto cosa fare :P )

da li alla stanza verdognola con i massi da spostare (chi l'ha vista sa di cosa parlo) dove ho recuperato le chiavi della marble jeep (strafichissima) e fatto cadere il masso facendo .... beh se ve lo dico che gusto c'è? :D

quindi era immancabile raggiungere il posto dello screen che ha postato blu e, ovviamente, superato (neanche mi ricordavo come si facesse marcia indietro tanto che ho pensato che avessere levato l'animazione :P e invece bastava premere lo SCATTO)

insomma fatto cadere 3 palle delle 11 che ipoteticamente dovrebbero cadere.

recuperato 2 stelle e 2 gemme (mannagg non mi ricordo come si chiamano) adesso sono a caccia di risolvere l'enigma della 2a murble jeep.
    chi mi aiuta? :P

no no.
    non ho giocato tutta la notte.
    mi sono solo alzato prima del previsto :) (forse un pò troppo prima :P )

742 SQ tester in LOSING your MARBLES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina