1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813252
    era parecchio tempo che non toccavo più l'editor e mi ricordo che ero rimasto alla creazione di oggetti con autocad volevo chiedere alle persono che lo usano per creare oggetti per il LE come mai se io importo un oggetto con stripix, lo apro con autocad, lo modifico, lo riporto su stripix, trovo l'oggetto molto più piccolo delle dimensioni originali, perchè? se lo sapete mi potreste dire come ovviare a questo inconveniente? grazie a presto! :D wink
    Potrei sbagliarmi ma mi risulta che psiko usa autocad è vero? :D ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813254
    io uso il Rhino3D (o RHinocerous) come quasi tutti, per il TRLE...

Autocad non lo uso dall'anno 2000!! Non ricordo quasi nulla... cmq il tuo problema dovrebbe essere l'impostazione delle unità.. magari 1024 unità (che è la lunghezza del quadrato di Lara e del suo engine) te lo considera 10,24 unità, ovvero un centesimo dell'originale...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813258
    psiko:
    io uso il Rhino3D (o RHinocerous) come quasi tutti, per il TRLE...

Autocad non lo uso dall'anno 2000!! Non ricordo quasi nulla... cmq il tuo problema dovrebbe essere l'impostazione delle unità.. magari 1024 unità (che è la lunghezza del quadrato di Lara e del suo engine) te lo considera 10,24 unità, ovvero un centesimo dell'originale...
    Ciao psiko senti io ho guardato ma nn sono riuscito a trovare il punto da cui cambiare quelle impostazioni... Non è che per caso ti ricordi da che menù????
    :confused: Ciao grazie :D

ciao piccola domanda!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina