1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813271
    Nell'attesa di poter farvi giocare la prima parte della versione completa, che comprenderà la bellezza di 11 livelli in un sol colpo + un title, ho pensato che farvi vedere brevemente come procede il lavoro avrebbe saziato la sete di chi continua a chiedermi quando finalmente rilascerò altri livelli. wink

Il lavoro procede abbastanza bene, e se continuo a progettare ai ritmi con cui sto progettando ora Spring sarà finito per gennaio, dove, d'accordo con psiko, pubblicheremo a buona distanza di tempo le nostre ultime fatiche. Credo che chi ritarderà l'uscita sarò io, visto che so quanto psiko ci tenga. Quindi rallegratevi larians! Gennaio e febbraio saranno due grandi mesi di gioco!

Un piccolo (grande) omaggio allo "stellare" :D JediRob. Seth è solo provvisorio... ma se aveste idea di quello che dovrete affrontare in quella stanza io mi preoccuperei fin da ora.

Uno screen panoramica dal livello (ultimo nella serie di livelli che finirò a gennaio) che Rob sta testando in questi giorni.

Lo studio (o, almeno, una parte) del miliardario inglese Vanderbilt.

In quanto allo screen qui sotto, è inutile dirvi da quale livello è tratto, vero? wink

Ebbene sì: seppur preso quasi totalmente da Spring, "Big Trouble In Siberia, Part II, Scene 1" non dorme il sonno dei giusti, e potrebbe anche darsi che esca prima QUESTO livello rispetto a quelli di Spring. Il gioco raggiunge qui, ma soprattutto nel livello successivo, attimi di sconvolgente bellezza ipertecnologica, di cui non voglio mostrarvi assolutamente nulla finché il gioco non sarà finito. Il livello da cui è tratto questo screen inizia dove finiva il precedente. Nuovo wad, nuovi nemici e probabilmente anche una Lara diversa, di cui sto parlando da qualche giorno con la sempre piàù brava Litepulsar, che sta anche, in questo momento, creando un nuovo outfit per il finale di "The Spring Of Eternal Youth".

<small>[ 12.11.2003, 15:40: Message edited by: Walrus ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813273
    Bè adesso che Walrus ne ha parlato , devo dirvi che il lavoro fin qui svolto è di livello superiore . Il test effettuato da me e da Ghinni è andato benissimo , ho suggerito solo piccolissime modifiche grafiche per renderlo più suggestivo nella parte di avvicinamento ad uno dei punti focali di tutto il grande episodio . Giocabilità massima e divertimento allo stato puro . Ci si sente sul serio LARA Jones giocando questo Spring . Concludo complimentandomi con Walrus per quanto ormai riesce a fare . Un vero mago del TRLE . E da quanto leggo sono in molti a seguire le orme dei più esperti nostri level designer . Bene ragazzi continuate cosi . Spero che oltre a nadia si affacci presto un altra rappresentante delle donne , perchè come dimostra Miss Kroft , i loro livelli non hanno niente da invidiare a quelli dei colleghi maschi wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813275
    eeehhhhhhhmmmmmm !!!!!!

eek! eek! eek! eek! eek! eek!

Sono spettacolari!!!!!

AAAhhhhhhhh sono contento di prendere un po' di "lezioni" da te!!!!

Magari mi riuscisse una cosa del genere!!!! :P

E' il migliore!!!!!! :D

<small>[ 12.11.2003, 18:23: Message edited by: FABY ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813276
    Beh... che posso dire? :O

Grazie a tutti per i complimenti :)

Un grazie in particolare a ghinni, sempre gentile e disponibilissima durante i beta testing :)

Va bene, faccio il bravo ragazzo... :P ecco un'altro screen...

...tratto dalla grande città-fortezza di Temple Of Alligator, con le musiche del grande Ryuichi Sakamoto wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813282
    Critica costruttiva agli screens:

Nel primo: molto d'atmosfera ma non mi piace il modo in cui il pavimento sembra finire contro la "parete di stelle". Dovrebbe andare oltre per dargli una sensazione di tridimensionalità totale. I modelli delle plough andrebbero riguardati: in quello sotto il piede destro di Seth sembra che non sia chiusa una porzione. Inoltre quella forma arcuata male si adatta all'ambiente così astrale che hai creato. Meglio una cosa più semplice.

Bellissimo e coloratissimo il secondo: però meglio togliere il bump mapping che disturba assai; anche nella demo era un difetto evidente.

Lo studio del miliardario ha le pareti un po' piattine: non puoi creare delle cornici in 3D da mettere attorno ai quadri?

Nel quarto l'atmosfera sarebbe resa ancora più emozionante da un corretto uso della nebbia: piazzaci un paio di fog_bulb moderatamente illuminanti.

Lo screen della città fortezza di Alligator è certamente il più bello e affascinante :) è veramente fntastico! se ci piazzi una leggerissima nebbiolina bianca anche lì non fai altro che migliorarlo ulteriormente. Perfezionare!!!! 053 005

Ciauz e complimenti
    Verner wink

<small>[ 20.11.2003, 19:34: Message edited by: The Real Verner ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813283
    MMMMMMM VERNER , CHIAMOLO MODO COSTRUTTIVO...... PRATICAMENTE HAI solamente criticato, non pensi di essere troppo sicuro di te? mi chiedo ? da quale altarino parli? ancora non ho giocato un tuo lavoro , mi dici dove trovarlo? vorrei vedere il tuo stile..... scusatemi.... piccolissimo sfogo :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813285
    The Real Verner:

Bellissimo e coloratissimo il secondo: però meglio togliere il bump mapping che disturba assai; anche nella demo era un difetto evidente.
    Unica cosa che quoto, io nel demo l'ho tolto perchè senno' vomitavo, mi sembrava di vedere doppio..sfocato..enormemente contrastato..

Cmq aspetto una risposta alla mia domanda!

The Spring Of Eternal Youth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina