1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813644
    Trouble in Rome 18-Apr-03
    Bruce Zaremba (sleeper)
    Level Count 902

Livello freschissimo appena editato dall'autore .
    Dovrebbe essere un buon livello ambientato nell'antica Roma ..di meglio non potevamo sperare per le vacanze Pasquali ..

download : 26,4 MB da

http://66.139.79.232/levels/2003/0403/BruceZaremba-TroubleInRome.zip

Avvertenze :

il file title.tr4 presente nel TRLE NON sostituitelo con quello che vi da l'autore

inserite solo il file Rome.tr4 ,script.dat e l'english.dat e lo string.h nella cartella TRLE , poi gli audio quindi lanciate il livello senza convertire :)

io ho messo anche lo string.h nella cartella wads...

<small>[ 18.04.2003, 19:06: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813645

Il peso del livello è dato in buona parte dagli AUDIO ( circa 25 MB una volta zippato il file )..tra i quali I'm Wanted Dead Or Alive
    Wanted Dead Or Alive dei Bon Jovi wink ....chissà in quale circostanza si attiverà .. :cool:

ecco il relativo testo del brano ..

It's all the same, only the names will change
    Everyday it seems we're wasting away
    Another place where the faces are so cold
    I'd drive all night just to get back home
    {Refrain}
    I'm a cowboy, on a steel horse I ride
    I'm wanted dead or alive
    Wanted dead or alive

Sometimes I sleep, sometimes it's not for days
    And people I meet always go their separate ways
    Sometimes you tell the day by the bottle that you drink
    And times when you're all alone all you do is think

{Refrain}

I walk these streets, a loaded six string on my back
    I play for keeps, 'cause I might not make it back
    I been everywhere, still I'm standing tall
    I've seen a million faces and I've rocked them all

I'm a cowboy, on a steel horse I ride
    I'm wanted, wanted, dead or alive
    I'm a cowboy, I got the night on my side
    I'm wanted, wanted, dead or alive
    Dead or alive, dead or alive, dead or alive
    I still drive, I still drive, dead or alive
    Dead or alive, dead or alive
    Dead or alive, dead or alive

<small>[ 18.04.2003, 18:15: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813646
    l'ho provato per un 20 minuti di gioco e mi sta piacendo . Soprattutto per il sottofondo audio musicale , che in pratica fa da accompagnamento piacevole . Il livello è ambientato a Roma ..si visita inizialmente un hotel e poi si recupera ad un tizio la chiave del colosseo , con la quale si accede nella metro romana . Texture proprie dei livelli Roma di TR 5 , con qualche sorpresina. La trama per ora è piacevole e non stanca :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813647
    Lo scarico anch'io. ti avevo scritto in un altro post Roberto, quello su Taki ma deve esserti sfuggito. mi avevi chiesto gli ultimi saves del livello ma io non ho più il tuo indirizzo perchè ho dovuto formattare e nel tuo profilo non lo trovo. se ancora li vuoi fammelo sapere. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813652
    AUGUSTooooooo wink

IL file title.tr4 presente nel TRLE NON sostituitelo con quello che vi da l'autore

inserite solo il file Rome.tr4 ,script.dat e l'english.dat e lo string.h nella cartella TRLE , poi gli audio quindi lanciate il livello senza convertire

io ho messo anche lo string.h nella cartella wads...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813656
    Solo ora mi sono accorto che lo avevi precisato all'inizio Roberto. avrei evitato tante prove. la prossima volta sarò attento anche alle virgole. 053 053
    vado ad iniziarlo. Zaremba è anche l'autore di lost city of gold che abbiamo giocato non molto tempo fa e ricordo che la sua saga mi piacque.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813657
    Credo di averlo terminato in questo momento con l'uscita dal cancello sopra le scale e il tizio che cercava di fermarmi dalla balconata di destra ..bè devo dire un 45 minuti di puro divertimento ..un livello che si può fare tutto d'un fiato ..cecchini permettento ...e stando attenti pavimento elettrico :D

Un livello stile TR 1 , ambientato nele vie di roma Tr 5..può essere l'idea giusta per un livello di più ampie proporzioni , con la mancanza di buchi di ..silenzio :)

902 Squadra Tester in ...TROUBLE in ROME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina