1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813680
    non lo so Roberto quello che io vorrei fare e` una cosa diversa in pratica farla vogare , come se fosse in una canoa da quello che hai notato , a me piace inventarmi qualcosa di nuovo ti ricordi quando chiedevo come si faceva a caricare un livello , sembra che sia passato molto tempo invece e soltanto da poco.
    c'e` stata una porsona , non dico il nome [WALRUS] che nell avere trovato delle animazioni , tipo la giravolta e la camminata nella fune ha detto: 008 che avevo avuto culo ] :D
    diciamo che anche quello ci vuole :)
    ma lo screen di adesso come cosa`e? in pratica lara sta vogando nell'acqua senza avere la canoa :D WALRUS se mi aiuti penso che riusciremo a farla vogare. per fare tutto cio` adesso la lara ha 501 animazioni eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813681
    Il punto è che qualunque veicolo di TR4 esplode non appena tocca l'acqua... Come si fa a fare in modo che Lara vada in canoa? :) I livelli a cui si riferisce Roberto sono livelli costruiti utilizzando wads e Lara di TR3. Quei livelli si giocano utilizzando il demo di TR3, che permette appunto di giocarli e crearli senza dover necessariamente utilizzare TR4...

barca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina