1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813684
    Credo di no, perchè ogni script è unico. puoi però rinominare i file natalizi tenendo lo script originale del trle. per esempio: xmas.tr4 lo rinomini in tut1.tr4; winter.tr4 in settomb.tr4 e così via. in questo modo xmas ti parte come se fosse il tutorial e poi winter come secondo livello. tieni però presente che se nei livelli natalizi ci sono oggetti nuovi potrebbero non comparire poi nel gioco. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813687
    potete spiegarmi come si fa,per favore ?
    Io ho "fatto un cd" con i livelli direttamente scaricati...(volevo darlo poi a chi NON HA il TRLE) Ho fatto la prova da me...ho inserito il cd masterizz. ho provato ad aprire un livello ma mi da errore "da compressione"...cosi' x tutti i livelli che avevo ricopiato."Problemi con win zip"
    mi dice anche...Come devo fare quindi ?
    Oppure.. l'operazione NON si puo' proprio fare ?
    :(
    Grazie
    Giorgio 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3813692
    Se tutto funzionava bene come file zip e zippato conteneva tutte le cartelle ,nella masterizzazione si è corrotto .

Soluzione 1 : Apri il file zip ..copia in una cartella quello che c'è dentro e masterizza la cartella .

Fai una prova con piccolo livello e LASCIA APERTO IL DISCO per ulteriori inserimenti file ne CD vergine .

CD TRLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina